Schermata finale di Mpeg2cut..... info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mropa

Digital-Forum Silver Master
ma con programma Mpeg2cut, ma alla fine del taglio su un video cosa significa questa schermata ?

e alla fine su cosa clicco OK o annulla ?

e significato dei valori in questa finestra ?

PS ma per unire due o tre pezzi di un film in mpeg o anche dvix o xvid
che programma freeware si puo' usare, semplice e veloce nell'unione
dei vari pezzi del video ?

grazie ;)

Non avevo visto qui... ti rispondo come in mp, con qualche aggiunta nel frattempo...

Non ho mai appurato... Dai tranquillamente l'ok, non credo abbia molta importanza tale schermata...Quasi certamente indica le modifiche avvenute a livello interno del bitstream mpeg o, più probabilmente del contenitore (.mpg / .vob )in uscita da MPG2CUT2. Il primo valore in kB/s è il bitrate totale... forse non quello del file effettivo ma la velocita di processamento dei dati quando hai salvato. Si fa presto ad appurare... basta che confronti questo valore con quello indicato da un qualunque programma di analisi di file mpeg(va bene anche il vecchio GSpot), sommando quello dell'audio e del video al limite.

Se vuoi editare (o al limite anche ricomprimere) i file XviD/DivX, nulla è meglio di Virtualdub come programma gratuito(a mio parere ovviamente). Per editare, dispone anche dello "smart rendering" in modo che non sei obbligato a editare in corrispondenza dei k-frames (fotogrammi chiave).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso