Schermata iniziale windows xp

basilico

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, ho installato antivirus bitdefender e questo mi ha disabilitato la schermata iniziale di windows xp mettendomi quella classica. sono andato nel pannello di controllo utenti ma la spunta su schermata iniziale è spuntata quindi dovrebbe uscire quella e invece no.
ho controllato anche il file msgina.dll ed è presente, non so che fare..... avete idee?

grazie

basilico ha scritto:
ciao a tutti, ho installato antivirus bitdefender e questo mi ha disabilitato la schermata iniziale di windows xp mettendomi quella classica. sono andato nel pannello di controllo utenti ma la spunta su schermata iniziale è spuntata quindi dovrebbe uscire quella e invece no.
ho controllato anche il file msgina.dll ed è presente, non so che fare..... avete idee?

grazie

scommeto che ti esce il nome uente e tu devi cliccarci sopra per accedere a windows giusto ?

basilico ha scritto:
si giusto...mi esce un rettangolo con quello
anke io ho il tuo stesso problema e ho chiesto a dei tecnici ke mi hanno detto ke non si può fare nnt se non formattare tutto !
io ho avuto il tuo problema con il programma della pinnacle !
cmq bene o male e' solo un fastidio all'accensione ke però si supera anke senza formattare tutto ! devi avere solo un pò di pazienza !

basilico ha scritto:

grazie
Per evitare tutto questo è necessario attivare la funzione di autologin di windows XP che permette di evitare la schermata di login e di accedere direttamente al sistema operativo.
Ecco come procedere per attivare la procedura di autologin su windows XP.
Cliccate su "Start" – "Esegui..." e, nella finestra che appare, digitate "control userpasswords2" (senza virgolette).

Nella finestra che vi appare togliete la spunta da "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e cliccate su "Applica".

A questo punto verrà visualizzata una finestra dove inserire i dati di accesso dell'utente che dovrà effettuare l'autologin ad ogni avvio.

Indietro
Alto Basso