T
TVmania
Non so dirvi di più, è passato un promo con dei ragazzi che facevano delle voci strane, e delle persone (probabilmente al telefono) che si chiedevano chi fosse a fare lo "scherzo".
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, sinceramente su internet l'ho seguita poco, è scomodo, e credo che sia stata veramente flop, dovevano mandare questo spazio su fox, o altri canali, avrebbe avuto molto più successo, forse ormai è bruciata.Burchio ha scritto:io ci vedrei bene flop tv ma con uno spazio serio e continuo... lo so che è della fox, ma sempre secondo me l'hanno fatto proprio male...nel senso che è molto divertente il tutto...ma è scomodo da seguire sul web...almeno per me
pietro89 ha scritto:tornando in tema, non ho ancora visto lo spot, potrebbe essere carino, qualunque cosa è ben accetta se serve a diversificare sempre più il palinsesto con produzioni nuove,
diciamo che stanno puntando su un palinsesto reality/femminile (soprattutto nel pomeriggio) e comico/maschile.
Nello spot mi è parso di vedere un personaggio che è diventato abbastanza popolare su youtube, il nick è "lamentecontorta", è specializzato in scherzi telefonici (tipo quelli che facevano Ciccio Valenti e Mammuccari), e ha collaborato con le iene, i suoi filmati hanno molto successo su youtube, ma personalmente non mi diverte molto....TVmania ha scritto:Non so dirvi di più, è passato un promo con dei ragazzi che facevano delle voci strane, e delle persone (probabilmente al telefono) che si chiedevano chi fosse a fare lo "scherzo".
Ciao