Scherzi.tv - prossimamente SKY UNO

T

TVmania

Non so dirvi di più, è passato un promo con dei ragazzi che facevano delle voci strane, e delle persone (probabilmente al telefono) che si chiedevano chi fosse a fare lo "scherzo".

Ciao

io ci vedrei bene flop tv ma con uno spazio serio e continuo... lo so che è della fox, ma sempre secondo me l'hanno fatto proprio male...nel senso che è molto divertente il tutto...ma è scomodo da seguire sul web...almeno per me

Burchio ha scritto:
io ci vedrei bene flop tv ma con uno spazio serio e continuo... lo so che è della fox, ma sempre secondo me l'hanno fatto proprio male...nel senso che è molto divertente il tutto...ma è scomodo da seguire sul web...almeno per me
Concordo, sinceramente su internet l'ho seguita poco, è scomodo, e credo che sia stata veramente flop, dovevano mandare questo spazio su fox, o altri canali, avrebbe avuto molto più successo, forse ormai è bruciata.

tornando in tema, non ho ancora visto lo spot, potrebbe essere carino, qualunque cosa è ben accetta se serve a diversificare sempre più il palinsesto con produzioni nuove,
diciamo che stanno puntando su un palinsesto reality/femminile (soprattutto nel pomeriggio) e comico/maschile.

pietro89 ha scritto:
tornando in tema, non ho ancora visto lo spot, potrebbe essere carino, qualunque cosa è ben accetta se serve a diversificare sempre più il palinsesto con produzioni nuove,
diciamo che stanno puntando su un palinsesto reality/femminile (soprattutto nel pomeriggio) e comico/maschile.

:lol:

TVmania ha scritto:
Non so dirvi di più, è passato un promo con dei ragazzi che facevano delle voci strane, e delle persone (probabilmente al telefono) che si chiedevano chi fosse a fare lo "scherzo".

Ciao
Nello spot mi è parso di vedere un personaggio che è diventato abbastanza popolare su youtube, il nick è "lamentecontorta", è specializzato in scherzi telefonici (tipo quelli che facevano Ciccio Valenti e Mammuccari), e ha collaborato con le iene, i suoi filmati hanno molto successo su youtube, ma personalmente non mi diverte molto....

prossimamente su SKY UNO....nn andrà + in onda the office...mancavano 4 episodi

approposito di FlopTv:

FlopTV, la webtv dedicata al genere comedy di Fox Channels Italy e la cui raccolta pubblicitaria è curata da .Fox (Puntofox), raggiunge il traguardo dei 2,5 milioni di video visti dai propri utenti. Dopo un periodo di rodaggio, il canale web ha aumentato la propria presenza sui social media come MySpace e YouTube, moltiplicando la propria reach e distribuendo oltre 1,5 milioni di video al mese....
continua http://www.italianinnovation.it/html/modules/article/view.article.php?14489/c1

quello che dico io è che su flop tv...c'è persino troppa roba. cioè ci andai alla sua apertura...e ora sono rimasto a bocca aperta dalla quantità di materiale...

se lo mettessero su fox sarei molto felice.(oltre a il meglio di flop tv)...magari in estate

Indietro
Alto Basso