• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

School Rumble, dal 22 Ottobre in prima tv su Cartoon Network

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.843
Dal 22 Ottobre arriva su Cartoon Network, per la 1° volta sugli schermi italiani, la seguitissima serie tratta dall’omonimo manga di Jin Kobayashi, SCHOOL RUMBLE.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

 
sono molto curioso di vederla, da come viene presentata sembra una serie diversa dalle altre...
 
Io ho paura per adattamento, censure, ma soprattutto per il target... chissà come la hanno conciata... è anche vero che non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo... però se il buon giorno si vede dal mattino....
 
Io avevo visto un paio di episodi subbati al tempo
mooolto carina.. una serie divertentissima..

Certo è che queste serie secondo me dovrebbero avere un canale di vita propria.. o su cultoon o su uno dedicato.
Io ho 32 anni ma questi anime "recenti" sono target anche nostro :)

Luca
 
io qualche settimana fa ho postato un thread propfio su questo cartone, è anke un video...il video era divertente però c'era un uomo nudo...vedremo...
 
Riesumo questa discussione, perché nel thread di Cultoon eravamo esageratamente OT! :D

xyz ha scritto:
Comunque di School Rumble ho appena visto una puntata in Italiano. Il doppiaggio non è male, ma senza sottotitoli sui cartelli e sugli ideogrammi in Giapponese si perdono più del 60% delle battute...

E con la sorella di Tenma che ha una particolare dote... ahem... nascosta... (beh, si dovrebbe essere già visto ormai il potere "alla heroes" che ha...) mi sa che sarà un macello
Avevi proprio ragione, purtroppo. Ho visto questo episodio nel week-end e non essendo tradotti gli ideogrammi non si è capito una mazza. Peccato. :crybaby2:
 
si vero dave eravamo andati fuori dal seminato.. chiedo scusa agli admin e mod.

Si è verò gia che c'erano due sottotitoli dei cartelli potevano metterli..
cmq pazienza dai..
Una puntata non è andata in onda o mi sgbalio quella del 1 novembre..
io le vedo in differita .. ho visto che il dream ha reigstrato un altro cartone.. visto che la programmazione è settimanale escludo problemi di date
perche poi ho visto la puntata sucessiva e si apriva con il teppista in compagnia di una donzella ma non capivo/capisco da dove sia uscita..
manca una puntata?

Luca
 
molde ha scritto:
Una puntata non è andata in onda o mi sgbalio quella del 1 novembre..
Sì, avevo notato dall'epg che il 1 novembre ci sarebbe stato un altro cartone.
Forse perché è un festivo? Boh...
 
si ma è saltato l'episodio o hanno spostato il tutto
cosi a vista mi pare saltato un episodio..
qualcuno riesce a verificarlo?

grazie
molde
 
Se li hai ancora registrati, puoi controllare se coincidono l'episodio del 2 novembre e il preview dell'episodio del 31 ottobre.
Io lo seguo nel week-end, quindi non ti posso aiutare, sorry. :sad:
 
secondo me manca.. guardando la lsita episodi ci doveva essere una puntata che faceva riferimento a ken

ps : se guardi su youtubo cerca "School rumble scene cut"
scena epica che non vedremo mai :D

Molde
 
molde ha scritto:
secondo me manca.. guardando la lsita episodi ci doveva essere una puntata che faceva riferimento a ken

ps : se guardi su youtubo cerca "School rumble scene cut"
scena epica che non vedremo mai :D

Molde
Sì, anche Pietro89 aveva postato il link qualche tempo fa. Davvero, spassosissima! :D
Nel commento dice che la scena è presa dall'ep. 12, quindi dovrebbe essere già andato in onda mercoledì 7 (o martedì 6 se, come dice Molde, l'ep. 9 è stato effettivamente saltato).
Chi lo segue giornalmente può confermare se la scena è stata tagliata o meno?
 
mannaggia mi sarà sfuggita...spero la rifacciano nel weekend quella puntata...
 
pietro89 ha scritto:
mannaggia mi sarà sfuggita...spero la rifacciano nel weekend quella puntata...
Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe andare in onda domenica 2 dicembre. :)
 
Mi sto informado sempre piu sul cartone...
SU cn cinese danno già la seconda serie..
speriamo che arrivi in italia presto anche il seguito!!!!

grande SR

Molde
 
Come temevo, CN ha censurato la famosa scena dell'ep. 12.
La cosa divertente è che parte delle immagini tagliate le hanno fatte vedere alla fine dell'ep. 11 nel preview.
Gli appassionati ricorderanno sicuramente un episodio di Rayearth in cui è stato censurata una scena in cui Umi dà uno schiaffo ad Ascot (a parte la follia nel censurare una cosa del genere...), scena che poi veniva mostrata durante il riassunto nell'episodio successivo. Pazzesco...
Pensavo che solo mediaset arrivasse a tanto, ma a quanto pare, CN non è da meno...
Ecco un'immagine del preview alla fine dell'ep. 11, censurata poi nell'ep. 12:

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso