Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè negli USA e in Canada la FIS non lo produce in HDWesley ha scritto:Scusate perche' su Eurosport lo sci alpino e' in sd?
Esattamente, questo lo avevo intuito l'altra volta quando tra i titoli in avvio di telecronaca era comparsa una scritta che indicava la produzione di un'emittente del posto (la TV3 finlandese forse, se ricordo bene). Il discorso che facevo prima è capire se le TV americane producano in HD o no.Ange 86 ha scritto:La produzione delle varie gare di coppa del mondo è delegata alla tv del paese ospitante. Dubito che Universal sports produca le gare in hd.
ma neanche tanto.Hanno avuto per molti anni ESPNU in 4:3Cowsland ha scritto:Che vado in sd in america mi sembrerebbe proprio strano
Ange 86 ha scritto:L'unico indizio sull'hd è questo. Ci servirebbe un canadese per confermarci la cosa ma guardano l'SD non mi sembra una produzione fatta in HD.
(High Definition where available(cioè solo sulle loro personalizzatephelps ha scritto:per quanto ne so, le riprese e la trasmissione della CBC sono in HD nativa, ma loro effettuano ovviamente una trasmissione dedicata, mentre il feed internazionale completo di tutta la gara viene distribuito solo in SD...
Cowsland ha scritto:Che vado in sd in america mi sembrerebbe proprio strano
Se lo vediamo in sd è tutta colpa della fis
"High Definition where available" (cioè solo sulle loro personalizzate)