SciFi channel anche in Australia

:mad: ragazzi nn c'è proprio da meravigliarsi l'italia è sempre indietro!
Come farà a raggiungere sky milioni e milioni di abbonati se la sua offerta e decisivamente mediocre rispetto alle pay tv del mondo.Mah!
Cmq secondo me nn gli costerebbe niente mettere sci-fi e biographic channel nell'offerta , se andate a vedere addirittura in spagna c'è un canale della warner bros , in spagna! , mentre in ITALIA un canale così quando arriverà nel 3009 ? Se nn si danno una mossa quelli di sky da quattro milioni di abbonati si passera vertiginosamente a 5 abbonati o neanche quelli.
SKY SVEGLIATI!
Potremmo sperare solo a febbraio , ma poco ci credo!

Ultima modifica:
intanto vi propongo la grafica di questo splendido canale , sperando che un giorno possa essere anche su sky.

my.php
[/URL][/IMG]

E' bello come canale, ma ogni volta che si rientra dalla pubblicità appare un banner animato con pubblicità degli altri programmi :eusa_wall:

Comunque dopo tre anni in cui sono andato dietro alle indiscrezioni che annunciavano il canale come imminente (anche satellite lo preannunciava), ormai per quanto mi riguarda ho perso tutte le speranze (e poi i programmi che mi interessavano, ossia gli Stargate, e Battlestar Galactica, già vanno su Fox).

StudioUniversal non manda più spot del canale (cosa che fino all'anno scorso faceva), e sul forum la stessa studiouniversal non comunica più...

Parli di Sci-Fi Channel, e StudioUniversal si fa risentire :D
Copio e incollo un post di StudioUniversal sul forum ufficiale del canale che risponde all'ennesima richiesta se questo mai nascerà (http://www.scifichannel.it/sci-fi/forum/viewtopic.php?t=626)
Caro ilfisico,
rispondiamo a te e agli altri utenti del Forum che si sono associati alla tua richiesta. Come vedi c'è qualcuno dietro il sito di Sci Fi Channel e dietro al suo Forum.

Non abbiamo più dato notizie sul Canale unicamente perché non ci sono al momento notizie da dare. Noi continuiamo fortemente a volere e a credere in uno Sci Fi Channel italiano, tanto che lo stiamo proponendo a tutte le piattaforme esistenti, ma purtroppo non abbiamo attualmente le risposte concrete che ci chiedi: non sappiamo se e quando si farà. L'unica certezza che possiamo darti è che quando ci saranno novità ne daremo notizia su questo Forum.
Il sito e il Forum dunque andranno avanti fino a che voi li supporterete. A noi fa piacere aver creato un punto di incontro, ma soprattutto li utilizziamo per dimostrare ai distributori (che ritengono già di offrire tutto il Sci Fi che serve), che esiste una comunità di appassionati che non si accontenta di avere serie, film e programmi di fantascienza dispersi su vari canali, ma che desidera poter avere un'unica grande casa, un unico Canale che soddisfi tutta la passione per l'universo Sci Fi.

Il team di Studio Universal
Speriamo che prima o poi lo aprano sto benedetto canale :crybaby2:

Indietro
Alto Basso