sciFOX

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Questo eè il canale che vorrei!
con questa programmazione tipo :

15.30 Spazio 1999
16.30 U.F.O.
17.30 Star Trek TOS
18.30 Strar Trek DS9
19.30 Stargate SG1
20.30 Stargate Atlantis
21.15 SciFox Movie
23.30 Ai confini della realtà Night

FOX !!! Provaci!!!

Grazie! MASSIMO.

Scifox? Ma che nome è per un canale Sci-Fi,Scifox sembra un canale diretto da Alberto Tomba.

onanisti riuniti alla ... riscossa...!!
che cosa c'entra?
sciFOX è un brand già usato da FOX per la serata di fantascienza del sabato sera.
La mia era solo una proposta per FOX dato che oramai l'agognato SciFi si fa sempre più desiderare... magari il gruppo FOX avrebbe vita più facile.

Saluti a tutti. Massimo

ma no, quei programmi li fanno anche sparsi sui canali sky :mad:
sarebbe bello avere un canale di anime 24 ore su 24, visto che ho notato che su sky ce ne sono pochi, a sky manca solo questo imho, per il resto ha tutto :D :evil5:

A me l'idea non sembra affatto male é vero che molta roba di sci-fi la
fanno giá sparsa sui canali di Sky, ma il problema é proprio quello é sparsa :D

Giá prendere la roba sci-fi che danno su FOX (BSG, Stargate) aggiungerne
magari dell'altra e pure qualche filmetto (anche roba anni 60/70 tipo quelli
che trasmette Jimmy la Domenica) non sarebbe affatto male...

Inoltre forse avendo un canale apposito per la fantascienza potrebbero fare
una bella multiprogrammazione non come l'anno scorso con Battlestar Galactica che se ti perdevi la puntata del Sabato sera eri fregato :mad:

É vero che anche un canale anime ci vorrebbe - e la cosa aberrante é
che esisteva pure si chiamava it!, ma prima non piaceva a nessuno
ora tutti lo rivorrebbero ;) - , ma il canale sci-fi é in coda da piú tempo :D

Se ne parla dalla nascita di Sky dell'arrivo di Sci-Fi Channel, ma se
quelli della Universal sono cosí maffi allora meglio farlo fare a Sky/Fox...

Insomma se di Fox hanno fatto 3 Spin-off FX per i maschioni, Fox Life
per le casalingue e Fox Crime per gli appassionati di Gialli perché non
un canale di Fantascienza?
Facciamo cosí sci-fo noi altri?

fano

miky80 ha scritto:
io voglio i manga porca mignotta!!!
Caro Miky80, d'accordo per i tuoi manga, ma qui sto parlando di di fantascienza.
Rispetto le tue esigenze, ma sinceramnte io ho 42 anni e dei cartoni animati non me ne frega niente, l'ultimo cartone animato giapponese che ho visto è stato Jeeg Robot nel 1979 su Milano tv e stavo studiando per l'esame di terza media.:icon_rolleyes:

Il mio Tread ha la speranza di stimolare il gruppo FoxChannel Italia alla creazione di un canale tematico di sola fantascienza sullo stile di FOXCrime dato che il progetto di avere uno Sci-Fi italiano sembra oramai arenato.

Grazie cmq a tutti per la gentile attenzione.;)

MASSIMO

Giskard ha scritto:
L'ultima volta che ho controllato, le edicole ne erano piene ;)

Ossequi,
Giskard

Il fatto è che siete ripetitivi aprite ogni 15 giorni un post su sto cavolo di scifi senza contare che PURE SE IL CANALE NON C'E' la programmazione è ben dislocata nei canali sky, i manga al contrario non esistono sulla piattaforma, c'era IT che mi ha fatto ricordare l'infanzia ma per il resto nada de nada e poi non è questione di età a me piacciono tutt'ora

miky80 ha scritto:
i manga al contrario non esistono sulla piattaforma, c'era IT che mi ha fatto ricordare l'infanzia ma per il resto nada de nada e poi non è questione di età a me piacciono tutt'ora
Volevo solo scherzosamente puntualizzare che si tratta di Anime, e non di Manga.
Se si fanno delle (giuste) rivendicazioni, che almeno siano corrette. ;)
E poi non e' vero nada-de-nada ... MTV ogni martedi' trasmette l'Anime Night aggratis. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

miky80 ha scritto:
io voglio i manga porca mignotta!!!
...Una uscita da vero gentleman !!! :D :D :D
Scherzi a parte, fra le tante cose di nicchia alquanto discutibili che sky ci ha rifilato ultimamente: GXT, FX, E!, Sky Vivo, Discovery Real Time :pottytrain2:... un bel canale di Sci-Fi sarebbe proprio l'ora di aprirlo. Ma giusto per buttare li un'altra idea: un canale che trasmettesse spettacoli teatrali (di vario tipo, dal comico al classico fino all'impegnato), magari con il meglio dei tabelloni della stagione appena conclusa nei circuiti nazionali (come sky cinema per i films) :una cosa tipo Sky-Palco :toothy1: che dite, vi farebbe tanto skyfo ?!? :lol:

Ultima modifica:
i tuoi canali di nicchia invece hanno un loro pubblico pensa come siamo strani

l'idea di Labasat mi piace molto, magari io non lo guarderei assiduamente, comunque è totalmente una branchia dello spettacolo che manca, Jimmy fa qualcosa, ma un canale dedicato solamente a quello sarebbe una bella cosa per l'italiano in genere, sono convinto che la gente che lo guarda solo per i comici può cominciare ad affezzionarsi ad un genere con fondamentalmente non conosce, non so se mi sono spiegato!!!

Labasat ha scritto:
...Una uscita da vero gentleman !!! :D :D :D
Scherzi a parte, fra le tante cose di nicchia alquanto discutibili che sky ci ha rifilato ultimamente: GXT, FX, E!, Sky Vivo, Discovery Real Time :pottytrain2:... un bel canale di Sci-Fi sarebbe proprio l'ora di aprirlo. Ma giusto per buttare li un'altra idea: un canale che trasmettesse spettacoli teatrali (di vario tipo, dal comico al classico fino all'impegnato), magari con il meglio dei tabelloni della stagione appena conclusa nei circuiti nazionali (come sky cinema per i films) :una cosa tipo Sky-Palco :toothy1: che dite, vi farebbe tanto skyfo ?!? :lol:

Vista cosi' diventerebbe una option da aggiungere al pacchetto tipo caccia e pesca o Milan channel.

Ciao

Indietro
Alto Basso