Sciopero dei giornalisti anche la Serie B "muta"?

Rick70

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Come da titolo volevo chiedervi se pure le partite di B saranno "mute" visto lo sciopero dichiarato dai giornalisti televisivi da oggi fino a domenica mattino. Perchè se cosi fosse piu' che starmene davanti alla tv a vedere queste partite fantasme, mi faccio una bella passegggiata...

In genere molto raramente sky si associa a questi scioperi però non si sa mai

Cowsland ha scritto:

La serie B gioca domenica pomeriggio quindi non dovrebbero esseci di questi problemi. Lo sciopero' sara' finito

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
La serie B gioca domenica pomeriggio quindi non dovrebbero esseci di questi problemi. Lo sciopero' sara' finito

Saluti

Che sbadato che sono, hai ragione la B questo weekend gioca domenica e non sabato. Cmq sul comunicato c'è scritto che anche i giornalisti sportivi satellitari hanno aderito allo sciopero...vedremo

Rick70 ha scritto:
Che sbadato che sono, hai ragione la B questo weekend gioca domenica e non sabato. Cmq sul comunicato c'è scritto che anche i giornalisti sportivi satellitari hanno aderito allo sciopero...vedremo

ah, bene... è fuori OT, MA LA FORMULA1? La dà la rai e di sicuro fanno sciopero ahi ahi:doubt: La gara in Giappone è alle ore 7 del mattino in Italia. Mah

"I giornalisti dell'emittenza radiotelevisiva nazionale pubblica e privata, analogica e digitale, e dei canali tematici satellitari legati o no a network terrestri si asterranno dal lavoro nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 ottobre, dalle 6:00 di venerdì 6 alle 6:00 di domenica 8 ottobre."
Da quanto riporta il comunicato della federazione nazionale della stampa, almeno la gara dovrebbe essere commentata. :eusa_think:

Cowsland ha scritto:
I giornalisti sky scioperano pero garantiscono lo stesso il commento dicendo ogni 10 minuti che lo fanno per il rispetto dell'abbonato che paga, quello che non fa mai la rai.

mgsat ha scritto:
ah, bene... è fuori OT, MA LA FORMULA1? La dà la rai e di sicuro fanno sciopero ahi ahi:doubt: La gara in Giappone è alle ore 7 del mattino in Italia. Mah

Credo che anche la Formula 1 abbia il commento. Lo sciopero termina un'ora prima

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Credo che anche la Formula 1 abbia il commento. Lo sciopero termina un'ora prima

Saluti
Non ci credo ho la strana convizione che sara senza commento.

dado88 ha scritto:
Non ci credo ho la strana convizione che sara senza commento.
Per le prove non penso che ci sia il commento.
Vedrai che per la gara ci sarà il commento.
A quell'ora hanno gà terminato lo sciopero!

c'è rtl.....

se capite un po di tedesco le prove (come anche la gara)sono trasmesse da rtl(547 sky) con qualità video e audio nettamente superiori alla RAI

Solito sciopero che non capita mai quando c'è Sanremo o Miss Italia. Spero che la F1 di domenica sia col commento, se no avevo pensato di guardare la replica sulla TSI in DTT (integrale! invece la RAI fa una sintesi) solo che ho paura che mi sparisca il segnale.

vianello_85 ha scritto:
Per le prove non penso che ci sia il commento.
Vedrai che per la gara ci sarà il commento.
A quell'ora hanno gà terminato lo sciopero!
Tanto io non la seguo la formula1 io seguo tutti i sport non quelli dove una macchina con dentro un pilota corre e vince

non oso immaginare come guidi tu nel traffico, se ti occupi solo di girare a destra e a sinistra :)

ForzaBari ha scritto:
non oso immaginare come guidi tu nel traffico, se ti occupi solo di girare a destra e a sinistra :)
Non dico questo ma che la formula 1 con la morte di Senna (che riposi in pace) e avento della tecnologia la vettura ormai fa tutto da solo il pilota dv solo cambiare direzione e aumentare o diminure la velocita. Fino a qualche anno fa c'erano le marcie manuali era molto meglio adesso non c'e' piu niente e voglio riprendere un titolo della Gazza di qualche anno fa: CON SENNA E MORTA LA FORMULA1.

dado88 ha scritto:
Non dico questo ma che la formula 1 con la morte di Senna (che riposi in pace) e avento della tecnologia la vettura ormai fa tutto da solo il pilota dv solo cambiare direzione e aumentare o diminure la velocita. Fino a qualche anno fa c'erano le marcie manuali era molto meglio adesso non c'e' piu niente e voglio riprendere un titolo della Gazza di qualche anno fa: CON SENNA E MORTA LA FORMULA1.

Qualcosa di vero in quello che dici c'è! Però non è proprio così, anche se la tecnologia aiuta. In questi ultimi due anni ne è stata sottratta molta dalle vetture comunque. La FIA sta facendo di tutto per far aumentare lo spettacolo. Diciamo che la F1 è sempre più sicura... ai tempi del grande Senna, Piquet, Prost, Mansell, Villeneuve e compagnia cantante rischiavano la vita tantissimo, ma pure adesso ci vuole un bel "pelo" per correre...:icon_wink: la gente vuole divertirsi, vedere sorpassi. Domenica è stata una gara bellissima.

Mi sembra che stiamo andando parecchio OT.... quindi o si ritorna a parlare dell'argomento del 3ad oppure bisogna spostare la discussione nella sezione "Sport"

Grazie a tutti per la collaborazione :icon_wink:

Indietro
Alto Basso