Sciopero dei giornalisti anche la Serie B "muta"?

caro dado88

Caro dado88, a parte che in formula 1 non c'è il manubrio ma...il volante, capisco che non ti piacciono gli sport motoristici, e sei libero di non guardarli.
Però non denigrare ciò che piace e interessa ad altri. Io ai tempi di Senna facevo il fotografo e lavoravo durante i gran premi; il pilota ha sempre fatto la differenza e la fa tuttora. Certo se metti Schumy o Alonso sulla macchina peggiore non vinceranno il gran premio, ma anche se metti Ronaldhino nell'Albinoleffe non vincerà il campionato (con tutto il rispetto per l'Albinoleffe).

goldsun ha scritto:
Caro dado88, a parte che in formula 1 non c'è il manubrio ma...il volante, capisco che non ti piacciono gli sport motoristici, e sei libero di non guardarli.
Però non denigrare ciò che piace e interessa ad altri. Io ai tempi di Senna facevo il fotografo e lavoravo durante i gran premi; il pilota ha sempre fatto la differenza e la fa tuttora. Certo se metti Schumy o Alonso sulla macchina peggiore non vinceranno il gran premio, ma anche se metti Ronaldhino nell'Albinoleffe non vincerà il campionato (con tutto il rispetto per l'Albinoleffe).
Chiedo scusa e chiudo rispondendo le gare motoristiche mi piaciono seguo solo WTCC;Nascar;INDY e MotoGP;MotoCross e SuperBike e la formula1 che non mi piace adesso ritorniamo in topic.

Papu ha scritto:
Solito sciopero che non capita mai quando c'è Sanremo o Miss Italia.

...o bella non lo sapevo che Sanremo e Miss Italia fossero condotti da giornalisti...
E' stato lo sciopero dei giornalisti...non della Rai!!!

Però se facessero sciopero quando ci sono delle baggianate perderemmo solo i TG e non la nazionale, la F1, ecc...

Indietro
Alto Basso