sciopero telecronache?

S

sod

Salve!
qualcuno sa se stasera ci saranno le telecronache delle partite,visto che ieri e oggi c'è sciopero dei giornalisti?

Spiro185 ha scritto:
No non ci saranno le telecronache...che brutta cosa!
da quel che ho letto SKY non sciopera mentre su m7 e la7 non ci saranno cronache

Sky sciopera parzialmente (un solo telecronista), MP e LA7 totalmente!

Speriamo faccioano almeno la radiocronaca su radio1...In teoria si...

Mah...bisogna provare... se guardi il dtt è molto meno in ritardo del sat...

Sky e Sportitalia hanno molto più rispetto per gli abbonati / telespettatori.

Mp non ha abbonati... :eusa_whistle: Sportitalia è sull'orlo del baratro...

Spiro185 ha scritto:
Mah...bisogna provare... se guardi il dtt è molto meno in ritardo del sat...
io non ho provato di persona... ma l'altro giorno quando Cruz si è pappato il rigore contro il Catania, quel "fetentone" :D di mio cognato ha esultato prima, di 1/2 secondo, ma prima; non per questo stasera tento... tentar non nuoce.

Provo anche con la radio via sat, accendo il decoder sat e lo collego all'HiFi, chissà che non coincida.

Purtroppo non è sincronizzata la cronaca di Roberto Scarpini in streaming sul sito dell'Inter, quello l'ho già accertato:sad:

Strano però che su Radio1 facciano ugualmente le radiocronache. Poi non capisco come vai Controcampo sarà ugualmente in onda, faranno vedere i servizi senza commento?

Che bello seguire le partite in PPV senza Telecronache ..perchè
le trovo molto imparziali..!! :lol::D

Progressive ha scritto:
Un applauso a sky per la soliderietà di noi abbonato in questa situazione di sciopero.
Un applauso anche ai sindacati che guarda caso da un lato hanno chiuso un occhio, invece dall'altro.... :D

Indietro
Alto Basso