SCIPPO in FAMIGLIA

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Le ha strappato la borsetta, l'ha trascinata qualche metro per strada, le ha sottratto 700 euro. Senza neanche guardarla in faccia: si trattava, infatti, di sua moglie. Il marito-scippatore ha scoperto di aver sbagliato a scegliere la sua vittima solo quando i carabinieri, dopo averlo bloccato su segnalazione di un testimone, lo hanno portato in caserma. La strana vicenda è avvenuta a Palermo, in piazza Marina.
A segnalare ai carabinieri l'episodio è stato un testimone, che ha sporto denuncia. Quando però i militari sono arrivati sul posto non si sono trovati di fronte al solito caso di scippo. Vittima e aggressore, infatti, si sono rivelati moglie e marito. Alla fine lei ha rivoluto indietro i suoi soldi, mentre lui è stato denunciato per rapina.

tgcom

questo pensava all'italia in finale e cercava soldi per comprarsi il biglietto.....kkk

Troppo divertente.... Non ci posso credere, però: secondo me lui sapeva bene che si trattava di sua moglie ( impossibile pensare il contrario...). Magari sono separati o in cattivi rapporti e lui voleva farle un piccolo scherzetto... :D

Bisogna avere proprio una bella dose di sfiga per una cosa del genere :D

beh, se guardo nei miei "pensieri" malvagi per la mia ex-moglie....:icon_twisted:
nn escluderei una cosa del genere!!!:icon_redface: :icon_twisted:

Occhio che con le intercettazioni ti arrestano e ti mettono a san vittore con il carcere preventivo :eusa_think:

sta notizia mi ha fatto menire in mente una superideona..............:D :D
Stasera aspettero` che mia moglie prelevi e poi.....:lol: :lol:

Ultima modifica:
alby72 ha scritto:
sta notizia mi ha fatto menire in mente una superideona..............:D :D
Stasera aspettero` che mia moglie prelievi e poi.....:lol: :lol:
che fantasia sessuale balorda.,.....meglio fare TARZAN sull'armadio.....

o la spia in fuga dalla magistratura italiana..... :badgrin: per rimanere nell'attualita...

preferisco fare Batman sull' Armadio.................:D :D

roddy ha scritto:
Troppo divertente.... Non ci posso credere, però: secondo me lui sapeva bene che si trattava di sua moglie ( impossibile pensare il contrario...). Magari sono separati o in cattivi rapporti e lui voleva farle un piccolo scherzetto... :D
Era proprio come avevo supposto... :icon_wink:

Indietro
Alto Basso