Scocciatura call center sul multivision!

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Ciao a tutti, è un po' che non posto nulla... ma quando ci vuole ci vuole!

Sono tre giorni che il call center mi sta martellando per delle mezz'ore intere sul telefonino con il multivision!
Premetto che ho il multivision e che mi trovo bene! Ebbene, loro mi propongono di annullare il multivision e di sottoscrivere un nuovo abbonamento a sei euro in più al mese rispetto al multivision. L'unico vantaggio sarebbe quello di poter spostare il decoder e la smart card in un'altra abitazione italiana... cosa che a me non interessa affatto anche perché nell'altra casa non ho la parabola! Dopo che ho rifiutato più volte l'offerta, questa s.....a del call center mi ha detto: "Se fa un downgrade dello sport risparmia dieci euro al mese". Ma se risparmio dieci euro da una parte ne spendo sei in più dall'altra!!! Ma cosa vuole da me? Io mi sono abbonato a Sky praticamente solo per lo sport e questa me lo vuole downgraddare? Poi le ho detto: guardi che l'agenzia delle entrate con la storia del redditometro controlla chi è abbonato... figurarsi se sottoscrivo due abbonamenti!!! Al che mi ha detto: "Grazie, arrivederci" e ha chiuso il telefono.

Spero che non mi richiami più altrimenti sarò costretto ad usare le parolacce gravi e gli insulti gravi...:doubt::doubt::doubt:

Ti martella per delle mezz'ore??? ma dire "No grazie" e riattaccare non è un po' più veloce?

Hai ragione, se richiama farò così... Fino ad ora fortunatamente non ha più chiamato!

Sicuro che sia il call center interno Sky e non un call-center esterno? Avvolte dare il numero ai vari concorsi, raccolta punti, "vendono" i dati anagrafici e poi ecco quanto accade. Inoltre prova a vedere nel sito sky se ci sta un area sui consensi del trattamento dati. Leva il flag a quello inerente al contatto per promozioni ed offerte.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso