"Scollega" serie

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Chiedo ancora una volta il vostro aiuto...

Da un po' registravo un programma con la funzione "collega serie". Ora che non lo voglio più registrare, ho prima tolto la funzione e successivamente cancellato il programma dal MyChannel.

"Dov'è il problema?", direte.

Nel fatto che dopo un po' me lo ritrovo puntualmente nel MyChannel come programma da registrare!!! Non se ne vuole proprio andare questo qua! :mad:

Con un altro programma documentario non succede. Come potrei risolvere? Il decoder è il Pace 865 aggiornato all'ultima versione sw.

Ultima modifica:
A volte capita che la puntata successiva a quella in cui hai tolto il collega serie venga registrata comunque però non mi è mai capitato oltre una puntata.

E' una settimana che cerco di disfarmene ma non c'è verso!!! :eusa_wall:

Prova ad andare sull'evento schedulato, tasto verde per togliere il collegaserie e poi tasto giallo per eliminarla. Con me di solito funziona sempre ;)

a me succedeva per gli eventi registrati dalla guida tv online (rec online) ma poi, dopo un po' di tentativi, riuscivo a cancellarli ;)

ci vuole pazienza...cmq scollega la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la posta.

altrimenti poi scomparirà da sola prima o poi(successo con che tempo che fa)

Burchio ha scritto:
ci vuole pazienza...cmq scollega la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la posta.
Così facendo perdo il contenuto dell'HDD e dello SSOD? Le impostazioni verranno resettate?

Perchè qui non c'è verso di sbloccare la situazione... :eusa_wall:

ovviamente NO. perdi la lista canali sat, dtt, preferiti e le impostazioni personali

Scusa credo di non aver capito: perdo solo i preferiti (non ne ho) o proprio tutti i canali? Cosa dovrei fare dopo questo reset per portare tutto come prima?

i canali di sky...ovviamente si ricaricano appena ricleghi il decoder automaticamente come sempre.

perdi la lista canali dtt (5001--->) e l'eventuale lista canali sat 9600--->, ma se non hai canali preferiti...dubito che tu abbia compilato queste due liste :D

dopo i reset (se nn ti interessano le liste dtt e sat) basterà entrare nel menu del decoder e reimpostare i vari campi AUDIO TELEVISORE ECC ECC, roba di due minuti

Beh, quella dal 5001 in poi ce l'ho, visto che ho la dk... i canali da 9600 in poi li ottengo con la funzione "Ricerca altri canali SAT"?

Poi, siccome ho un SCR, devo prendere nota delle impostazioni del ricevitore anche per quanto riguarda il tipo di impianto per non rischiare di ritrovarmi tutto nero?

E ANDIAMOOO!

Ho finalmente risolto cancellando il programma mentre la registrazione era in corso. Nell'ordine: scollego serie, blocco la registrazione e cancello con tasto giallo (se dovesse servire a qualcuno).

Era l'ultimo tentativo prima di fare il reset consigliato ;)

Matt_21 ha scritto:
...i canali da 9600 in poi li ottengo con la funzione "Ricerca altri canali SAT"?
E se avvio la ricerca gli altri canali restano tutti come sono?

Up!

Grazie :)

la lista dtt se non è modificata da te(l'ordine dei canali), con una ricerca canali DTT la ritrovi come prima. stessa cosa per la lista dei 9600.

le impostazioni...basta mettere scr e due canali a scelta tra 1-2-3-4 a caso se all'impianto è connesso solo questo mysky

Come ho detto, il problema è risolto, non occorre resettare il decoder. Visto che non ho canali 9600 in poi, però, volevo sapere se facendo semplicemente partire la ricerca non vado a sconvolgere il resto :)

la ricerca dei canali sat e dtt(a meno di non scegliere di aggiungere solo i nuovi canali-opzione presente solo per i canali dtt) fa sempre sparire la vecchia lista dtt e sat...ma mai la lista canali sky che di fatto non è modificabile e non è memorizzata nel decoder di sky, ma viene appunto caricata ogni volta che ricolleghi il decoder alla corrente elettrica

Quindi questi canali sat con i canali di sky non c'entrano niente? Pensavo fossero una cosa sola.

Indietro
Alto Basso