• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scommesse

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Sono un appassionato di calcio e stavo pensando di registrarmi ad un sito in modo da fare delle scommesse on line.I siti in questione sono molti e c'è l'imbarazzo della scelta(better,snai,bwin,matchpoint etc etc).Qualcuno di voi è già iscritto ad uno di questi?In ogni caso quale vi sentite di consigliare?Grazie

i .it sono tutti simili ora considerata la situazione delicata è meglio scommettere solo su uno di quei siti che hai citato tu cioè .it con licenza aams,scegli quello con le quote più alte e per i bonus sulle multiple come in ricevitoria pochi siti li danno accertati prima di quali siti lo offrono e poi registrati ;)

Quello che non capisco è:una volta aperto il conto bisogna associare una carta prepagata?

milanistaavita ha scritto:
dipende: io ero su bwin e la puntata minima era di 2 €; altro non so.
;)

Ora non lo sei più?

Shark81 ha scritto:
Quello che non capisco è:una volta aperto il conto bisogna associare una carta prepagata?

Ora non lo sei più?
servono carte tipo post pay perchè quando tu andrai a puntare il sito scaricherà i soldi dal tuo conto...
Crei il tuo profilo, e carichi i soldi nel conto.
Es: post pay non meno di 10 € con bwin

No, mi sono cancellato dopo aver speso i miei 10 euri, non mi piaceve bwin.

Shark81 ha scritto:
Se non erro un mio amico utilizza una tessera
che va caricata dal terminale Sisal...ma penso
che i metodi di pagamento siano molteplici...

cheguevara63 ha scritto:
Se non erro un mio amico utilizza una tessera
che va caricata dal terminale Sisal...ma penso
che i metodi di pagamento siano molteplici...
post pay, visa, mastercard, .....
Forse precarica la post pay da sisal?

post pay, visa, mastercard, .....
Forse precarica la post pay da sisal?
Ti rispondo da profano....ma ogni tanto dice che
và al bar per ricaricare la tessera delle bollette..
A meno che non ci prende in giro...e và a ricaricare
Conto TV, o HotClub di Sky...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ti rispondo da profano....ma ogni tanto dice che
và al bar per ricaricare la tessera delle bollette..
A meno che non ci prende in giro...e và a ricaricare
Conto TV, o HotClub di Sky...:D
hai perfettamente ragione, che profano :D
Devi sapere, anzi saprai, che oggi come oggi al bar puoi ricaricare la qualsiasi, card di ogni tipo e utilizzo :eusa_shifty:

Infatti ad esempio con better ho visto che se uno sottoscrive la carta lottomaticard può trasferire gratuitamente i soldi sul conto gioco e viceversa.

Ma cosa sarebbero questi bonus sulle multiple di cui parlava pocho?

il conto scommesse necessita di soldi ovviamente :D e quindi si versa sul conto tramite metodi di pagamento elettronici come carte di credito,carte prepagate come postepay,lottomatica,e-wallet come moneybookers-neteller
per i bonus tu hai intenzione di giocare singole e quindi bonus non ce ne sono o multiple?
ah attento ad accettare bonus iniziali che a volte richiedono del raggiungimento di soldi scommessi tipo prima di prelevare devi scommettere tot e altre cose simili
per il resto non chiedermi altro che non posso più aiutarti ciao

Shark81 ha scritto:
Infatti ad esempio con better ho visto che se uno sottoscrive la carta lottomaticard può trasferire gratuitamente i soldi sul conto gioco e viceversa.

Ma cosa sarebbero questi bonus sulle multiple di cui parlava pocho?
forse ho capito: se tu giochi alcuni eventi moltiplicando tutti gli eventi per la quota che giochi ottieni una certa vincita.
Alcuni gestori danno dei bonus in base a che vincita; maggiore è la vincita potenziale e maggior bonus ti danno, ma non tutti fanno così.
Io anni fa ero su betaland che ad esempio non dava bonus.

Shark leggi questa pagina, con alcuni esempi [

forse ho capito: se tu giochi alcuni eventi moltiplicando tutti gli eventi per la quota che giochi ottieni una certa vincita.
Alcuni gestori danno dei bonus in base a che vincita; maggiore è la vincita potenziale e maggior bonus ti danno, ma non tutti fanno così.
Io anni fa ero su betaland che ad esempio non dava bonus.

Shark leggi questa pagina, con alcuni esempi

Tutto chiaro.Pensavo che pocho si riferisse ad altro.Io ho sempre giocato in ricevitorie ed in genere il bonus scattava dopo aver giocato almeno 5 partite.Quindi da quello che avete scritto non tutti i siti on line ti garantiscono questo tipo di bonus?

Shark81 ha scritto:
Tutto chiaro.Pensavo che pocho si riferisse ad altro.Io ho sempre giocato in ricevitorie ed in genere il bonus scattava dopo aver giocato almeno 5 partite.Quindi da quello che avete scritto non tutti i siti on line ti garantiscono questo tipo di bonus?
esattissimo.
ecco una immagine di schedina "senza bonus":
pronostico2schedina.png

Io ho appena vinto 23euro grazie alla vittoria di Djokovic a Wimbledon :D ...sono anni che scommetto su tantissimi eventi sportivi :D :D

In Italia per legge non si può scommettere meno di 2euro, poi ci sono dei siti internet di aziende che si trovano all'estero che ti permettono di giocare molto di meno (anche 0.50) e nonostante sono legali nei loro paesi vengono bloccati dall'AMMS perchè non rispettano la legge italiana ;)

Per scommettere dei avere un conto, puoi associare una carta di credito oppure di quelle che si prevaricano (come la postepay)

Le scommesse possono essere singole (su un solo evento) oppure multiple (su un insieme di eventi)

dado88 ha scritto:
Io ho appena vinto 23euro grazie alla vittoria di Djokovic a Wimbledon :D ...sono anni che scommetto su tantissimi eventi sportivi :D :D

In Italia per legge non si può scommettere meno di 2euro, poi ci sono dei siti internet di aziende che si trovano all'estero che ti permettono di giocare molto di meno (anche 0.50) e nonostante sono legali nei loro paesi vengono bloccati dall'AMMS perchè non rispettano la legge italiana ;)

Per scommettere dei avere un conto, puoi associare una carta di credito oppure di quelle che si prevaricano (come la postepay)

Le scommesse possono essere singole (su un solo evento) oppure multiple (su un insieme di eventi)
dado, conoscevo (ora però risulta illegale) un gestore in cui potevi puntare pure 2 centesimi...;)

io ho giocato 20€ sulla vittoria del tour de france 2011 di ivan basso quotata a 30.00...ma come si e messa la situazione oggi la vedo dura:doubt:

dado88 ha scritto:

diverse mi sono sfuggite nei recuperi delle partite...diavolo!! :D

Indietro
Alto Basso