scomparsi canali Dahlia dopo risintonizzazione canali

netmirco

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e ho subito un problema da sottoporre,
oggi ho fatto la risintonizzazione dei canali sul mio Hard disk recorder con digitale terrestre integrato e slot CI per pay tv, dopo questa operazione sono scomparsi i canali Dahlia e quindi non posso registrarli, premetto che sulla tv (anchessa con decoder integrato e con la stessa cam) non ho risintonizzato e continuo a vedere dahlia sui canali 400 TIMB 2 con lo stesso cavo antenna che è passante dall' hard disk recorder, abito a Roma e il segnale di potenza/qualità è ottimale

qualcuno ha qualche suggerimento?

l'hard disk recoder è l' LG RH-398H con samsung cam

Diciamo che anche a me scompaiono e ricompaiono i canali in modo randomico durante la sintonizzazione dei canali ma il problema è presto spiegato sotto:

"non è detto che in quel momento il MUX sia disponibile o con adeguato segnale per sintonizzare i canali"

Basta ripetere la sintonia in tempi diversi.....e una volta che li hai tutti disattiva la ricerca automatica del canali.

ho risolto cancellando tutti i canali memorizzati, e risintonizzando i mux che mi interessano manualmente, ho il sospetto che l' hard disk recorder di lg riesce a memorizzare solo un certo numero di canali, ora a Roma esce come minimo un canale al giorno, quindi devo evitare di sintonizzargli quelli che non mi servono, aspetto un firmware che risolva il tutto anche se non hanno mai fatto uscire un aggiornamento per l'LG RH-398H, maledetti

Indietro
Alto Basso