Da ieri mi sono scomparsi i canali extra 1 e 2 del grande fratello, ho provato a fare la risintonizzazione ma niente. Però gli altri canali gallery ci sono tutti non capisco xkè sono scomparsi questi due. Sapete dirmi perchè?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lor_90 ha scritto:Dopo l'ennesima risintonizzazione sono tornati...cmq io scrivo da Sarnano in provincia di Macerata. E approfitto per chiedere se sapete per caso se in questa zona prendono i canali la 7 con sportitalia perchè ho la scheda la 7 con il credito ma non sono mai riuscito a vedere qualcosa.
Prova a vedere queste frequenze: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=48&CITYID=6656&CS=1Lor_90 ha scritto:Dopo l'ennesima risintonizzazione sono tornati...cmq io scrivo da Sarnano in provincia di Macerata. E approfitto per chiedere se sapete per caso se in questa zona prendono i canali la 7 con sportitalia perchè ho la scheda la 7 con il credito ma non sono mai riuscito a vedere qualcosa.