Scomparsi i canali estra 1 e 2

Lor_90

Digital-Forum New User
Da ieri mi sono scomparsi i canali extra 1 e 2 del grande fratello, ho provato a fare la risintonizzazione ma niente. Però gli altri canali gallery ci sono tutti non capisco xkè sono scomparsi questi due. Sapete dirmi perchè?
Grazie

Sono trasmessi su due multiplex (quindi su due frequenze) differenti, i canali che dici li trovi insieme ai canali calcio (che di certo sono spariti alla stessa maniera). Hai provato a fare una nuova risintonizzazione della lista dei canali?

No..i canali calcio si vedono, per quello mi è venuto il dubbio

Hai una scheda con l' abbonamento attivo? Se ti porti su uno dei canali che livello ti viene indicato dal ricevitore? Prova anche a fare quanto suggerito da Supernino.

Anche a me sono scomparsi i canali extra, anche se non guardo il grande fratello, dato che come programma mi fa schifo.

Volevo vedere solo per curiosita quando sarebbero ritornati, morale, 5 giorni di black out di questi due canali, molto probabilmente hanno voluto fare interventi sui mux per dare piu banda passante, data la grande richiesta di visione di questo meraviglioso spettacolo.....:eusa_wall:

Chissa se hai genialoni di mediaset verra la splendida idea di fare rimanere questi canali, anche per rimettere le prime visionni a pagamento extra gallery.

Ma forse per una cosa del genere non ci riusciranno mai, per il grande fratello porcello, quello si però.

Dopo l'ennesima risintonizzazione sono tornati...cmq io scrivo da Sarnano in provincia di Macerata. E approfitto per chiedere se sapete per caso se in questa zona prendono i canali la 7 con sportitalia perchè ho la scheda la 7 con il credito ma non sono mai riuscito a vedere qualcosa.

Lor_90 ha scritto:
Dopo l'ennesima risintonizzazione sono tornati...cmq io scrivo da Sarnano in provincia di Macerata. E approfitto per chiedere se sapete per caso se in questa zona prendono i canali la 7 con sportitalia perchè ho la scheda la 7 con il credito ma non sono mai riuscito a vedere qualcosa.

Innanzitutto i canali Sportitalia si vedono sul mux La7 B invece i Cartapiù sono nel mux La7 A. Il tuo comune nella lista otgtv non è inserito fai una risintonizzazione e vedi se sono presenti i canali La7 e Sportitalia.

MBONE
TV Nazionali

Pay Per View

TV Locali

RADIO Nazionali e Locali
QOOB
Facile TV
LA7

La7 Cartapiù A
La7 Cartapiù B
La7 Cartapiù C
La7 Cartapiù D
La7 Cartapiù E
La7 Cartapiù attivazione
Cartapiù GOL!

Caratteristiche Tecniche
Banda

Canale

Frequenza

Polarizzazione

Sito di trasmissione

Copertura % Comune
UHF

22

482

O

M.ARGENTARIO-DTT

n.d.
UHF

60

786

O

M.CUCCO-DTT

n.d.
VHF

F

194.5

O

COLBUCCARO-DTT

n.d.
VHF

G

203.5

O

M.CONERO DVB-T

n.d.

Mi da questo mux che non ho...ho provato a inserire quelli nella sintonizzazione manuale ma niente.

Indietro
Alto Basso