Scomparso Mux A Della Rai Napoli

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve e complimenti come sempre

la vergogna della rai nn ha limiti. Ieri sera a me è saltato il mux a della rai, abito a melito in provincia di napoli (periferia nord). Diciamo che noi siamo "fortunati" avendo almeno il mux a mentre altri nn hanno niente. Volevo sapere se anche a voi ed in particolare al riguardo del mux a avete avuto dei problemi (ieri a napoli pioggia tremenda)

ma poi dico io ma è possibile che con la pioggia tutte le sante volte ci sono queste cose?

a questo punto nn era meglio nn farlo proprio sto digitale?

grazie

ciao

Dalle mie parti tutto ok su tutti i mux (ho verificato all'1 ieri notte ed andavano tutti i canali, compreso il mux del "momento":D-Free sul 30).

mariano1 ha scritto:
salve e complimenti come sempre

la vergogna della rai nn ha limiti. Ieri sera a me è saltato il mux a della rai, abito a melito in provincia di napoli (periferia nord). Diciamo che noi siamo "fortunati" avendo almeno il mux a mentre altri nn hanno niente. Volevo sapere se anche a voi ed in particolare al riguardo del mux a avete avuto dei problemi (ieri a napoli pioggia tremenda)

ma poi dico io ma è possibile che con la pioggia tutte le sante volte ci sono queste cose?

a questo punto nn era meglio nn farlo proprio sto digitale?

grazie

ciao
si anche a me oggi non si vede il mux A della rai, xò il problema si è verificato circa un'ora fa. fino a ieri sera tutti i mux funzionavano alla perfezione. :eusa_think:

Salve a tutti voglio segnalarvi che da circa un'ora è tornato il segnale del Mux Rai A sul ch 52 (questo almeno per chi riceve dai Camaldoli).

max1584 ha scritto:
Salve a tutti voglio segnalarvi che da circa un'ora è tornato il segnale del Mux Rai A sul ch 52 (questo almeno per chi riceve dai Camaldoli).
si, confermo anche io da faito sembrerebbe essere tornato tutto apposto. ;)

Montefaito Da Me Nn Va

ragazzi a me ancora nn è arrivato il segnale, vi ricordo che ricevo da montefaito, chi ha ancora problemi dal montefaito?

Maiano possibile che ti lamenti sempre per ogni piccolo problema. Hai visto il temporale che si è scatenato ieri a Napoli. Dai il "canzo" a chi deve intervenire di poterlo fare.

flapane ha scritto:
io dai Camaldoli lo vedo a scatti, o meglio vedo pochi fotogrammi, da settembre.

Volevo chiederti se a te capita la stessa cosa:
quando nel cambio canale vado per la prima volta su un canale del mux rai il decoder ha difficoltà a caricare l'immagine, ovvero per i primi 5 secondi vedo squadrettato ma poi si normalizza tutto; è come se le immagini che sta caricando fossero più pesanti. Mi confermi?

Ancora Nn Riesco A Vederlo E Ancora Guai

salve ragazzi

a me sono ormai quattro giorni che nn vedo la rai da montefaito

cosa sta succedendo?

oggi inoltre vedo che sono calati terribilmente i valori di canale 5, del dfree e nemmeno i canali locali aggancio piu

che succede?

ciao

mariano1 ha scritto:
salve ragazzi

a me sono ormai quattro giorni che nn vedo la rai da montefaito

cosa sta succedendo?

oggi inoltre vedo che sono calati terribilmente i valori di canale 5, del dfree e nemmeno i canali locali aggancio piu

che succede?

ciao
:eusa_think: sinceramente tutti questi problemi che stai avendo tu in nn li ho, eppure ricevo anche io da m. faito. cmq sicuro di non avere qualche problema al tuo impianto?

onestamente nn credo

mediaset premium e la7 si vedono na meraviglia, anche il dfree.

ma la rai proprio niente niente

anche con antenna interna da 25db di amplificazione nn migliora niente

che devo fare?

Hai qualche amplificatore o miscelatore?
Inoltre sui canali analogici noti qualche differenza qualitativa rispetto ai giorni in cui prendevi i mux mancanti? Stesso discorso per i mux digitali, il livello e la qualità del segnale dei mux che continui a ricevere, sono variati rispetto ai giorni scorsi?

sax68 ha scritto:
Volevo chiederti se a te capita la stessa cosa:
quando nel cambio canale vado per la prima volta su un canale del mux rai il decoder ha difficoltà a caricare l'immagine, ovvero per i primi 5 secondi vedo squadrettato ma poi si normalizza tutto; è come se le immagini che sta caricando fossero più pesanti. Mi confermi?

come ho scritto lo vedo a scatti, quindi non ho possibilità di confermarti.

Indietro
Alto Basso