Scomparso Premium Cinema HD [Acerra]

N

Ngdk

Ragà abito ad acerra,e fino ad un ora fa prendevo premium cinema hd e tutti i canali del mux mediaset 4.....facendo la ricerca nn trovo piu i canali,anche se la copertura del mux è del 95%....cm mai staranno facendo dei lavori xvia del lancio di premium calcio hd2?? x caso qlkno altro ha lo stesso problema??

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri canali del mux sono ok?

Il mux il decoder lo riceve,ma nn c'è nessun canale e cioè nn ci sn premium cinema hd,canale5,rete4 e italia uno del mux 4

Ngdk ha scritto:
Il mux il decoder lo riceve,ma nn c'è nessun canale e cioè nn ci sn premium cinema hd,canale5,rete4 e italia uno del mux 4
Cioè il mux è vuoto! :5eek:

Fanta-Boy ha scritto:
Cioè il mux è vuoto! :5eek:

Esatto!! qndo faccio ricerca manuale e vado su canale 49 c'è scritto potenza 95% e qualità 70% ,quindi il mux lo riceve ma è vuoto...da cosa dipende??che palle l'altro ieri ho comprato il decoder hd è durata troppo poco la magia:crybaby2:

Prova a resettare e sintonizzare nuovamente. Probabili problemi di pid

Euplio ha scritto:
Prova a resettare e sintonizzare nuovamente. Probabili problemi di pid

Cmq ragà lho trovato premium cinema hd,xrò ora nn vedo piu joy mya steel e anche premium cinema,cinema emotion ed energy....probabilmente stanno facendo qlke lavoro sui mux x via del nuovo premium calcio hd 2 ..almeno credo sia cosi,cmq è una cosa temporanea....r

Ultima modifica:
Ngdk ha scritto:
Cmq ragà lho trovato premium cinema hd,xrò ora nn vedo piu joy mya steel e anche premium cinema,cinema emotion ed energy....probabilmente stanno facendo qlke lavoro sui mux x via del nuovo premium calcio hd 2 ..almeno credo sia cosi,cmq è una cosa temporanea....r
Sicuramente...

Cmq ragà appena dopo il mio ultimo intervento ieri sera,rifacendo la ricerca manuale ho trovato anche gli altri canali gallery,nn so cosa sia successo se l'altro utente di acerra(cià paesà:D ) non ha avuto gli stessi mie problemi...cmq ora tutto risolto....buonagiornata a tt voi;)

Indietro
Alto Basso