alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
Ieri mi hanno telefonato da Roma per propormi uno sconto del 10% per un anno sul mio pacchetto.
Hanno chiamato anche voi?
Hanno chiamato anche voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:questa è l'email ricevuta:
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere per 12 mesi dalla data di adesione all'offerta uno sconto mensile del 10% sul canone del tuo abbonamento. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anche da uno solo dei pacchetti o servizi Sky sottoscritti verrà meno l'erogazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + INTRATTENIMEN
ora pago 31€, significa che poi tra un anno mi aumenta?
quindi mi hanno fregato e mi portano tra un anno il prezzo da 31 a 39€ ?kingilras ha scritto:boh la cosa certa che tutti avremo il nuovo listino quindi prima o poi aumenta non so se tra 12 mesi o 15 o 18 ma è una cosa a cui andremo in contro...te più avanti in maniera OBBLIGATA passerai a sky tv + cinema 19+15 che fa 34 euro senza hd, se vuoi hd +5 euro e arrivi a 39...quindi se tu hai l'hd e vuoi sky ancora la tua sorte è 39 euro però almeno un anno un anno e mezzo passerà ancora
dove hai verificato?mamosoft ha scritto:A me avevano telefonato per dirmi se andava tutto bene.... io gli dissi "sì ma peccato che costano troppo".... mi fa "se vuole le metto uno sconto 10 extra".... io prima ho verificato che non mi passasse al listino nuovo e poi ho accettato.
alex1966Mi ha scritto:quindi mi hanno fregato e mi portano tra un anno il prezzo da 31 a 39€ ?
alex1966Mi ha scritto:dove hai verificato?
ora non trovo nulla sul fai da te in quanto le eventuali variazioni partirebbero da marzo 2014kingilras ha scritto:avrà chiesto dai su...e poi basti che vai sul fai da te e guardi
alex1966Mi ha scritto:ora non trovo nulla sul fai da te in quanto le eventuali variazioni partirebbero da marzo 2014
caspita quindi aumenta a tutti di un bel pò nel mio caso da 31€ a 39€ è un aumento del 25% !!!kingilras ha scritto:se eri passato a nuovo listino lo vedevi subito cmq nn cambia xchè x dire se uno oggi attiva sky go passa a nuovo listino ma paga sempre quello che pagava prima...chi è abbonato paga sempre il solito fino alla data che ancora nn sappiamo in cui saremo tutti uniformati al listino nuovo
ùalex1966Mi ha scritto:caspita quindi aumenta a tutti di un bel pò nel mio caso da 31€ a 39€ è un aumento del 25% !!!