sconto 30 euro e presenta un amico

avevo già risposto ma il mio intevento deve essere rimasto nn so dove...cmq SI sono cumulabili anzi mi sembra che nei 30€ ci sia già un mese di sconto (nn specificano se si tratta di quello ti presento un amico oppure no)

non sono cumulabili....appena chiesto ad amico che lavora in call center!

finder25 ha scritto:
non sono cumulabili....appena chiesto ad amico che lavora in call center!

ok, ma dove sta scritto? Nei depliant No e nemmeno sul sito

sta scritto sul coupon del presenta un amico che le promo non sono cumulabili!

finder25 ha scritto:
sta scritto sul coupon del presenta un amico che le promo non sono cumulabili!

ho il coupon ma non leggo da nessuna parte che non è cumulabile

Non su quello ma sulla pagina web del presenta un amico dove scarichi i coupons!
In piccolo!

finder25 ha scritto:
Non su quello ma sulla pagina web del presenta un amico dove scarichi i coupons!
In piccolo!
quindi sul cartaceo non compare e questo dà ragione a me nell'aver creduto che è cumulabile...allora continuo la mia protesta con sky

sono andato dove c'è il link x scaricare i cupons e nn c'è scritto

Progressive ha scritto:
Quelli di sky hanno paura che ti avvantaggi troppo e allora non permetton di accomulare le varie promozioni.

si ma vale quello che scrivono e non quello che poi dicono a voce Quindi sono cumulabili Approffittatene

alex69 ha scritto:
si ma vale quello che scrivono e non quello che poi dicono a voce Quindi sono cumulabili Approffittatene

se vai nella pag dove c'è l'offerte dei 30€ e istallaz e decoder gratis in una delle note c'è scritto "è anche previsto un mese di abbo gratuito ecc ecc)

burchio ha scritto:
se vai nella pag dove c'è l'offerte dei 30€ e istallaz e decoder gratis in una delle note c'è scritto "è anche previsto un mese di abbo gratuito ecc ecc)
ma non mi riferivo a ciò bensì alla offerta presenta un amico abbinata ai 30 o 50euro di sconto per luglio ed agosto
in questo caso non c'è scritto che non sono cumulabili quindi lo sono, giusto?

Indietro
Alto Basso