Sconto call center SKY??!!!

chriscdj

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi mi è successa una cosa anomala!!!mi chiama il call center di SKY e mi dice se l'abbonamento è tutto ok poi mi conferma uno sconto di 13 euro nelle fatture di febbraio e marzo ma dico sono impazziti?vi è mai successa questa cosa?premetto che ho un abbonamento full da agosto 2009 rinnovato ad agosto 2010 con il 25% di sconto e ora questa offerta bha...ditemi voi..

chriscdj ha scritto:
Ragazzi mi è successa una cosa anomala!!!mi chiama il call center di SKY e mi dice se l'abbonamento è tutto ok poi mi conferma uno sconto di 13 euro nelle fatture di febbraio e marzo ma dico sono impazziti?vi è mai successa questa cosa?premetto che ho un abbonamento full da agosto 2009 rinnovato ad agosto 2010 con il 25% di sconto e ora questa offerta bha...ditemi voi..
e di cosa ti lamenti scusa chiamassero anche me per farmi uno sconto :D :D :D

chriscdj ha scritto:
Ti hanno fatto un ulteriore sconto oltre al
25%...?..:eusa_think:
Se è così manda una email di protesta minacciando
disdetta...così la finiscono di fare sconti non richiesti....:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Ti hanno fatto un ulteriore sconto oltre al
25%...?..:eusa_think:
Se è così manda una email di protesta minacciando...così la finiscono di fare sconti non richiesti....:icon_rolleyes:
Ragazzi non e che mi lamento per gli sconti sia chiaro!!!!!:D e solo che mi sembra così strano tutto ciò,si praticamente per due fatture febbraio e marzo ci sarà un ulteriore sconto di 13 euro oltre lo sconto già applicato in retention!!

aspetta le fatture...e poi vedi cosa hanno combinato...

99 su 100 quando armeggiano sulle fatture...vien sempre fuori un gran macello.

fatto sta che in quel modo ti legano ancor + a rimanere abbonato fino a scadenza

Indietro
Alto Basso