Sconto di 79 € sull'abbonamento per chi acquista TS7900HD

Occhio loro si liberano di decoder che dal 2015 causa passaggio al dvb-t2 serviranno solo come sopramobili :5eek:

pablosat ha scritto:
Occhio loro si liberano di decoder che dal 2015 causa passaggio al dvb-t2 serviranno solo come sopramobili :5eek:

E nel frattempo come faccio a vederemi mediaset premium in HD + premium play senza comprare un "sopramobile" (che almeno mi fa risparmiare nell'abbonamento).....svelami l'arcano per favore :5eek:

pablosat ha scritto:
Intanto ci sono ancora 2 anni buoni, se non più, ed è difficile, se non quasi impossibile, trovare un decoder DVB-T2 con queste caratteristiche.

VIANELLO_85 ha scritto:
Intanto ci sono ancora 2 anni buoni, se non più, ed è difficile, se non quasi impossibile, trovare un decoder DVB-T2 con queste caratteristiche.

Esatto

Oggi ho chiamato per avere info ed effettivamente l'offerta c'è solo che non è cumulabile con altri tipi di offerta e devi fare l'abbonamento full!!!
Alla fine la ragazza del call center mi ha offerto un ulteriore sconto ed invece di 24€ per sei mesi pago 20,10 poi quando farò il downgrade mantenendo solo il Calcio e il decoder a noleggio pagherò 25,10€ alla fine ho accettato anche perchè avrei aderito all'offerta che c'è ora entro la fine di marzo quindi tutto di guadagnato :icon_bounce:

Ora speriamo che quella del call center non mi abbia detto delle fesserie per farmi fare l'abbonamento altrimenti quando mi arriverà il contratto col kaiser che glielo rimando indietro firmato :laughing7:

uninc76 ha scritto:
Oggi ho chiamato per avere info ed effettivamente l'offerta c'è solo che non è cumulabile con altri tipi di offerta e devi fare l'abbonamento full!!!
Alla fine la ragazza del call center mi ha offerto un ulteriore sconto ed invece di 24€ per sei mesi pago 20,10 poi quando farò il downgrade mantenendo solo il Calcio e il decoder a noleggio pagherò 25,10€ alla fine ho accettato anche perchè avrei aderito all'offerta che c'è ora entro la fine di marzo quindi tutto di guadagnato :icon_bounce:

Ora speriamo che quella del call center non mi abbia detto delle fesserie per farmi fare l'abbonamento altrimenti quando mi arriverà il contratto col kaiser che glielo rimando indietro firmato :laughing7:

Anche io ho chiamato e non mi ha specificato per niente che si deve per forza fare l'abbonamento full.

Cioè ti ha proposto così dal nulla uno sconto mensile non collegato a promozioni ufficiali ? :5eek:

L'offerta che c'è ora non scade più a fine marzo ma a maggio.

si ma il prezzo di un decoder simile? Cioè la promozione sarebbe valida pure se prendessi il modello più "scarso" (e mi par di capire che sotto i € 100 non si scenda) di ts7900hd?

si ma il prezzo di un decoder simile? Cioè la promozione sarebbe valida pure se prendessi il modello più "scarso" (e mi par di capire che sotto i € 100 non si scenda) di ts7900hd?

Va bene anche il modello ts7800hd (che non registra!)

Ma il punto è che per usufruire dell'offerta bisogna prendere uno dei due modelli abbinati con una tessera mediaset premium

Il ts7900 da solo si trova anche sotto i 100 €....con la tessera no. Mentre il ts7800 con la tessera si trova a circa 84 €

Insomma i decoder costano.....ma i 79€ di sconto nell'abbonamento possono rappresentare un incentivo più che ottimo.......ognuno si fa i suoi conti e decide.

Ultima modifica:
Sildit ha scritto:
Anche io ho chiamato e non mi ha specificato per niente che si deve per forza fare l'abbonamento full.

Cioè ti ha proposto così dal nulla uno sconto mensile non collegato a promozioni ufficiali ? :5eek:

L'offerta che c'è ora non scade più a fine marzo ma a maggio.

Si ha visto forse che chiedevo info su questa offerta e allora mi ha proposto un abbonamento via telefono con un ulteriore sconto!
Più di una volta gliel'ho domandato se fosse vero e qualora non fosse stato così nel momento in cui mi arrivava tutto il contratto firmato indietro se lo poteva scordare quindi immagino abbia inserito qualche codice sconto perchè mi ha detto che si poteva fare solo per telefono
Per quanto riguarda la scadenza era una cosa mia visto che il 31 marzo mi disattivano Sky e volevo provvedere
Poi a me ha detto che i 79€ valevano solo alla sottoscrizione di un abbonamento full ma penso sia meglio informarsi meglio visto che quella con cui ho parlato io pensava che alla fine dei 6 mesi se rinunciavo ad un pacchetto avrei potuto tenere a noleggio gratis il decoder mah

Ultima modifica:
uninc76 ha scritto:
Si ha visto forse che chiedevo info su questa offerta e allora mi ha proposto un abbonamento via telefono con un ulteriore sconto!
Per quanto riguarda la scadenza era una cosa mia visto che il 31 marzo mi disattivano Sky e volevo provvedere per tempo

Che dire spero che mi propongano la stessa cosa o che quella del call center ti abbia detto una ****ata sull'obbligatorietà dell'abbonamento full. Ribadisco a me non è stato specificato e tra l'altro mi sembrerebbe strano che mi dicessero di no se io gli dico che mi abbono ad un loro pacchetto senza promozioni (per esempio serie&doc + calcio).

Io penso che alla fine ti faranno lo stesso lo sconto e ti ci ripaghi il decoder con quei 79€ però secondo me conviene farlo subito perchè x usufruire dello sconto ti devi abbonare entro fine marzo e il mese in più non lo sfrutteresti cioè era una cosa che andava fatta ad inizio marzo così arrivato alla fine ti abbonavi e in più avevi visto un mese gratis poi mi ha detto che sul modello che prendi sullo scatolo ci deve essere il fogliettino della promo :icon_rolleyes:

uninc76 ha scritto:
Io penso che alla fine ti faranno lo stesso lo sconto e ti ci ripaghi il decoder con quei 79€ però secondo me conviene farlo subito perchè x usufruire dello sconto ti devi abbonare entro fine marzo e il mese in più non lo sfrutteresti cioè era una cosa che andava fatta ad inizio marzo così arrivato alla fine ti abbonavi e in più avevi visto un mese gratis poi mi ha detto che sul modello che prendi sullo scatolo ci deve essere il fogliettino della promo :icon_rolleyes:

Ti quoto su tutto...l'avessi saputo prima....

Sul modello che si deve prendere il sito di telesystem è chiaro:

Dentro troverai una tessera ricaricabile Mediaset Premium che include 1 mese di visione gratuita di cinema, serie TV e documentari, ma soprattutto ti garantisce uno sconto di 79€ se ti abboni a Mediaset Premium.

http://www.telesystem-world.com/web...-79-sul-tuo-abbonamento-mediaset-premium.html

Infatti in vendita ci sono quei due modelli sia abbinati con la smart card di mediaset premium che senza....evidentemente basta comprare la scatola con la smart card.

Indietro
Alto Basso