Sconto easy pay

paolo000

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono abbonato easy pay dal 2009.Lo scorso anno a novembre minacciando disdetta ho ottenuto l'attuale cinema,serie e doc+calcio a 19 euro per 12 mesi.Ora l'offerta è scaduta ed ho chiamato il call center cercando qualche sconto ma non ho ottenuto nulla: la ragazza mi ha dato tranquillamente l'indirizzo per inviare disdetta dicendomi che sto già pagando meno (pago 26 euro/mese) in quanto vecchio abbonato e che potrei attivare solo calcio se non mi interessa cinema!Vi chiedo:richiamo cercando qualche altro operatore che mi faccia un'offerta o invio disdetta rischiando?Sinceramente non vorrei togliere l'abbonamento ma magari pagare qualcosa in meno come sono riusciti a fare altri.Grazie

Certo che c'è la possibilità di uno sconto, solo che non serve a niente chiamare il call center, perchè già da un bel pezzo hanno aggiunto sul sito questa possibilità:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Clicca sul link e lascia i tuoi dati, quando ti ricontattano prova ad incaxxarti un pochino:D dicendo che secondo te il prezzo che stai pagando è troppo e vuoi fare disdetta, così provi a chiedere uno sconto, e senti che ti dicono. Buona fortuna. ;)

Ho messo diverse volte i miei dati nel form, ma non mi hanno richiamato.Sarei deciso a disdire ma ho due dubbi: io ho usufruito dal 3/11/2010 al 3/11/2011 dello sconto di 6 euro datomi dall'operatrice.Mandando disdetta non mi richiederanno il rimborso di tale sconto,visto che ormai è finito?Devo mandare la raccomandata anche in banca per conoscenza?

Ultima modifica:
Ma è vera sta cosa ?! Me sa di bufala. :icon_rolleyes: Loghi, marchi, e quant'altro su un sito fuori dal "dominio" mediaset. Imho è phishing. Sai quante bei seriali di tessere si staranno raccogliendo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_bounce:

ah ok ... ho visto. Scusate della "cantonata" :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Però non mi spiego perché "appoggiarsi" ad un link/sito esterno ... :eusa_think:

1UP ha scritto:
ah ok ... ho visto. Scusate della "cantonata" :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Però non mi spiego perché "appoggiarsi" ad un link/sito esterno ... :eusa_think:
99 su 100 si tratta del sito della società che si occupa degli eventuali "rilanci" ;)

Indietro
Alto Basso