• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sconto non inserito sul contratto

fil91

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
28
salve a tutti ragazzi...dal 22 maggio ho aderito via tel ad una promozione di un call center,che mi dava la possiblita' di avere oltre che la promozione senza pensieri premium anche uno sconto sull'attivazione di 39 euro....consisteva nel farmi pagare al mese per 10 mesi 22.10 anzichè 26 ...oggi 27 maggio ho chiamato al servizio clienti e mi hanno detto che non è stato inserito nel contratto questo sconto ultimo...che devo fare??aspetto come va a finire???la recessione entro 10 gg parte da quando attivo la tessera o è gia' partita dal 22 maggio(giorno in cui ho stipulato il contratto telefonicamente)?rispondetemi al più presto grazie a tutti
 
salve a tutti ragazzi...dal 22 maggio ho aderito via tel ad una promozione di un call center,che mi dava la possiblita' di avere oltre che la promozione senza pensieri premium anche uno sconto sull'attivazione di 39 euro....consisteva nel farmi pagare al mese per 10 mesi 22.10 anzichè 26 ...oggi 27 maggio ho chiamato al servizio clienti e mi hanno detto che non è stato inserito nel contratto questo sconto ultimo...che devo fare??aspetto come va a finire???la recessione entro 10 gg parte da quando attivo la tessera o è gia' partita dal 22 maggio(giorno in cui ho stipulato il contratto telefonicamente)?rispondetemi al più presto grazie a tutti
se non erro la promozione senza pensieri prevede, a fronte di un pagamento di 39 euro iniziali la visione gratuita del pacchetto full fino al 1° settembre; se deciderai di proseguire nella visione, aderendo al pacchetto sport/calcio che ha un costo base di 26 euro, loro, per rimborsarti i 39 euro iniziali ti fanno uno sconto di euro 3,90 al mese x 10 mesi; ma questo è un discorso che se vuoi accetti altrimenti ti fermi al 1° settembre; non capisco il discorso dello sconto che non ti risulta inserito: ma è normale visto che non hai ancora deciso se proseguire o meno dal 2 settembre; o sbaglio?
 
giollo 63....grazie intanto di avermi risposto...la promo senza pensieri recita testuali parola: Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play a 0€ al mese (anziché 36€) fino all’1/09/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Non parla di alcuno sconto di 3.90x10 mesi datomi tramite call center...che putroppo nel contratto non è inserito,nemmeno una piccola voce...per questo tramite servizio clienti mi hanno fatto reclamo ed ancora aspetto risposta dp 5 giorni gia'....
 
Indietro
Alto Basso