Salve a tutti,
Vi spiego il mio problema: ho un contratto f&f attivato il 29/12/14 con sky tv, famiglia, sport, HD, MV a 15€.
Il 31 aderisco alla promo cinema dalle offerte per te del fai da te (4 mesi gratis e i restanti a 10€).
Il primo del nuovo anno vado a controllare il canone del mio fai da te e stranamente noto che non è cambiato: il 31 passò a 54€, con il cinema a listino e dal mese successivo all'adesione on demand (eseguita da me sempre online il 31 pochi minuti dopo aver aggiunto il pack). E all'1 e tuttora non è cambiato. Risulta quindi che lo sconto non è stato applicato, cioè che non è partito proprio. Giorni fa chiamo il servizio clienti e prima mi assicurano che in fattura avrò lo sconto. Poi al secondo tentativo mi dicono che c'è un "anomalia" che verrà segnalata. Nessuna novità e quindi oggi richiamo: magicamente mi dicono che lo sconto partirà da febbraio. Quando chiedo come mai, l'operatrice non mi da una risposta. Cosa posso fare per ottenere lo sconto di cui ho diritto?
C'è una possibilità che con lo sconto partendo a febbraio mi costringono a restituire gli sconti fruiti facendo disdetta a scadenza cioè a dicembre 2015?
Certo che a sky non si capisce proprio niente!
Grazie a tutti
Vi spiego il mio problema: ho un contratto f&f attivato il 29/12/14 con sky tv, famiglia, sport, HD, MV a 15€.
Il 31 aderisco alla promo cinema dalle offerte per te del fai da te (4 mesi gratis e i restanti a 10€).
Il primo del nuovo anno vado a controllare il canone del mio fai da te e stranamente noto che non è cambiato: il 31 passò a 54€, con il cinema a listino e dal mese successivo all'adesione on demand (eseguita da me sempre online il 31 pochi minuti dopo aver aggiunto il pack). E all'1 e tuttora non è cambiato. Risulta quindi che lo sconto non è stato applicato, cioè che non è partito proprio. Giorni fa chiamo il servizio clienti e prima mi assicurano che in fattura avrò lo sconto. Poi al secondo tentativo mi dicono che c'è un "anomalia" che verrà segnalata. Nessuna novità e quindi oggi richiamo: magicamente mi dicono che lo sconto partirà da febbraio. Quando chiedo come mai, l'operatrice non mi da una risposta. Cosa posso fare per ottenere lo sconto di cui ho diritto?
C'è una possibilità che con lo sconto partendo a febbraio mi costringono a restituire gli sconti fruiti facendo disdetta a scadenza cioè a dicembre 2015?
Certo che a sky non si capisce proprio niente!

Grazie a tutti
Ultima modifica: