Ciao smilzo,guarda caso anch'io questa sera mi sono collegato al forum per avere le stesse risposte tue,in quanto questa settimana ho comperato un televisore samsung serie 8 con il quale mi hanno dato la cam con la tessera premium valida fino a giugno 2010,anch'io come te non l'ho attivata per il semplice fatto che ne ho già una attiva con gallery+calcio che mi scade al 30 giugno di quest'anno per cui vorrei attivare quella in regalo dopo di questa però vorrei delle spiegazioni come te innanzitutto vorrei attivarla quando si sapranno le offerte per i pacchetti nuovi per la nuova stagione calcistica,volendo fare appunto come quest'anno gallery+calcio,però mi sorgono dei dubbi,dunque abbiamo 4 mesi di regalo di gallery base dicono (forse non abbiamo compresi mi sembra di capire i nuovi canali studio universal e premium cinema...!!!) ma dal momento che io l'attivo poi mi scontano questi 4 mesi giusto..?Poi devo fare una ricarica per comperare il calcio e per vedere anche i canali nuovi del gallery di cui sopra...?In teoria se i prezzi rimarrebbero così,ipotesi ,quest'anno ho pagato 179euro per gallery+calcio quindi per l'anno prossimo dovrei fare una carica di 179 euro-il costo dei 4 mesi di gallery base (però vorrei vedere anche i nuovi canali...) eppoi se io aderisco all'offerta che comprende tutto l'anno per gallery+calcio questi 4 mesi non vado rischiare di pagarli 2 volte? Oppure ...ma non so sono confuso forse più di te ecco spero che qualche nostro amico qui del forum ci chiarisse un po le idee se è magari capitato anche a lui di aver avuto una tessera in regalo però doveva aggiungere soldi per vedere anche dell'altro,se qualcuno di voi ragazzi ci può dare una dritta vi ringraziamo anticipatamente molto,ciao a tutti