Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo "presentato" (...) ha invece attivato il 30 gennaio, avendo seguito la stessa identica procedura (dall'invio SMS dalla nostra area Fai da Te al messaggio sul decoder che ci è pervenuto). Ebbene, ora gli operatori (...) sostengono che lo sconto è già stato "registrato" ed è visibile a sistema ma verrà conteggiato solo dalla seconda metà di marzo, ossia da 3 mesi dopo la riconnessione. (...)
Ovviamente anche in questa circostanza ci sono tutti i motivi per ricorrere al Corecom - con tanto di "prove" - ma alla fin fine, per 6-7 euro persi (sempre che a marzo il secondo sconto venga regolarmente riconosciuto), forse non è il caso.
Dopo la mail inviata ieri per "ricordare" che ormai i 3 mesi dalla riconnessione erano prossimi (la data esatta sarebbe stata quella di DOMANI, 21 marzo), finalmente una gentile operatrice albanese ha chiamato per informarmi/ci che anche il secondo sconto PUA risulta regolarmente attivato da oggi, come effettivamente riscontriamo nel Fai da Te. Nelle sue parole ho sentito una ulteriore "versione" dei fatti, ossia che occorreva attendere 60 giorni dall'attivazione dell'abbonamento dell'amico presentato (ma allora la data giusta sarebbe stata il 29 marzo!). Resta il fatto che nessuna delle due scadenze è stata effettivamente rispettata - 21 marzo o 29 marzo -, a conferma che il rinvio è stata una penalizzazione non dovuta e IMHO illegittima, in ogni caso superabile da un qualsiasi operatore in grado di operare direttamente sul fantomatico "sistema Sky", come ho sempre sospettato!Ma per il secondo sconto PUA non ne vogliono proprio sapere di rispettare le condizioni!![]()