• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto su abbonamento in chiusura senza modifica scadenza, molto strano.

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Salve, ho un abbonamento composto da sky base+ calcio+famiglia+hd.
Il 1Luglio ho già in disdetta CALCIO HD e FAMIGLIA e rimarrò solo col base,
poi il 1 settembre mi scadrà tutto e fra pochi giorni mando disdetta totale via PEC.


Ieri mi ha chiamato una tizia dal call center in Albania e mi ha proposto di annullare le disdette del 1 Luglio e rimanere col pacchetto attuale quindi sky base+ calcio+famiglia+hd scontato a circa 25€ mese. La modifica non avrebbe impattato sulla scadenza naturale del contratto. a me è sembrata una cosa molto strana, purtroppo si sentiva male e la tipa parlava un italiano stentato quindi ho detto che non mi interessava perché pensavo alla solita fregatura. Io le volte che ho modificato le opzioni, soprattutto tecnologiche, mi sono sempre ritrovato la scadenza posticipata di 12 mesi. Anche perché io attualmente sono a listino 48€/mese, mi sembra strano che una mi chiami per offrirmi la stessa roba a 25 senza modificare le scadenze. perchè dovrebbe regalarmi 20 euro mese per luglio e agosto?

che voi sappiate, è un offerta che si fa spesso o meno?
grazie
 
che voi sappiate, è un offerta che si fa spesso o meno?
Noi sappiamo solo che il pack Calcio è escluso dalle promozioni ed offerte di retention... ho paura che ti abbiano regalato il pack Calcio fino al 31 agosto di quest'anno.

Una cosa è certa: a 25 euro circa offrono le solite cose con Family+Cinema o Sport. Saresti il primo a ricevere un'offerta analoga ma col pack Calcio. Se hai accettato questa offerta ti conviene richiamare SKY e farti dire la composizione esatta del tuo abbonamento.
 
Noi sappiamo solo che il pack Calcio è escluso dalle promozioni ed offerte di retention... ho paura che ti abbiano regalato il pack Calcio fino al 31 agosto di quest'anno.

Una cosa è certa: a 25 euro circa offrono le solite cose con Family+Cinema o Sport. Saresti il primo a ricevere un'offerta analoga ma col pack Calcio. Se hai accettato questa offerta ti conviene richiamare SKY e farti dire la composizione esatta del tuo abbonamento.

ciao, grazie della risp.
si forse è com dici tu. Pack calcio in regalo fino a 31 agosto e family + base+HD a 25 euro al mese.
Comunque non ho accettato, visto che sono intenzionato a disdire tutto il 1° settembre ho avuto paura che mi rifilassero una sola che modificava la durata del contratto. Non mi sono fidato, però si capiva veramente poco di quello che diceva.
vabbe amen. al massimo posso sempre richiamare per vedere se me la ripropongono, senza ovviamente spostare la scandeza.
 
Indietro
Alto Basso