Sconto su Abbonamento Sky Smart

Gabbo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Da ieri pomeriggio sono anch’io utente Sky Stream. Ho chiamato Sky e l’operatrice mi ha detto che entro 72 ore abbasseranno il costo della mia offerta, da 70,79€ a 50,79€, includendomi anche il 4K HDR di Sky. A distanza di quasi 24 ore il 4K non mi risulta ancora attivo, anche se alle 9 di questa mattina sono apparse le offerte per te sull'app MySky, dove mi viene data la possibilità di attivarlao a 5€ al mese. Secondo voi l'operatrice del 170 mi ha preso in giro oppure no? Provenivo da un vecchio contratto Sky, quindi ho approfittato del passaggio a Sky Smart per farmi inviare lo Stream. Grazie in anticipo!

Ciao @Gabbo come ti e stata fatta questa promo registrazione sky stream o promettendo che l'avrebbero abbassata ?

Purtroppo è solo una promessa aspetta come si evolve la storia ma non aspettare troppo perche i 14 giorni di disdetta passano in fretta

Purtroppo è solo una promessa aspetta come si evolve la storia ma non aspettare troppo perche i 14 giorni di disdetta passano in fretta
Si infatti più tardi contatto di nuovo Sky, chiamando l'800918217 o il numero per le disdette e vedo cosa mi propongono loro, perché in teoria lo sconto si può fare benissimo. Secondo te se mando disdetta nei 14 giorni mi ricontattano per abbassare il costo del mio abbonamento?

Si potrebbero ricontattarti ma alzo le mani sono fuori da sky dal 2009 quindi poco pratico al momento

Si infatti più tardi contatto di nuovo Sky, chiamando l'800918217 o il numero per le disdette e vedo cosa mi propongono loro, perché in teoria lo sconto si può fare benissimo. Secondo te se mando disdetta nei 14 giorni mi ricontattano per abbassare il costo del mio abbonamento?
Mia esperienza personale dopo aver chiamato il numero per le disdette perché sky aveva fatto gestito male una problematica che avevano creato loro, fatta disdetta, andato al buio dopo un giorno, non più ricontattato.
Dopo qualche giorno provo a chiedere di essere ricontattato, mi chiama un operatore dall'Italia, riesce ad attivare sky + netflix standard + cinema + sport a 28,97 .
Secondo me occorre solo avere fortuna di trovare l'operatore giusto.

Ho prenotato una chiamata dal servizio disdette ed il ragazzo, preparato e gentile, che mi ha risposto mi ha confermato che i 20€ al mese di sconto non erano presenti e non erano effettivamente ottenibili. Mi ha scontato l'abbonamento di 8€ al mese e mi ha incluso il 4K HDR gratuitamente, in più ho tolto Sky Kids. Da 70,79€ dovrei passare a 57,79€. Ottimo, soprattutto perché il 4K HDR è già attivo e da oggi posso vedere la F1 in alta definizione. Grazie per i suggerimenti!

57 e rotti era piu o meno la cifra che ti eri prospettato bene

Cmq non e il primo caso e non sarai l'ultimo :( aime

Indietro
Alto Basso