Sconto superiore alla fattura nel fai da te sky

laciodrom77

Digital-Forum Junior
Nella sezione fai da te del sito sky.it mi ritrovo : cinema + sport + calcio + skytv + famiglia a 67,00 Euro con sconto di 30,75 Euro + HD a 5,00 euro per un totale di 41,25. La Fattura invece comprende lo sconto del 25% concordato in reconnection per la cifra totale di 55,25. :eusa_wall:Semplice errore del sito ?

Nella sezione fai da te del sito sky.it mi ritrovo : cinema + sport + calcio + skytv + famiglia a 67,00 Euro con sconto di 30,75 Euro + HD a 5,00 euro per un totale di 41,25. La Fattura invece comprende lo sconto del 25% concordato in reconnection per la cifra totale di 55,25. :eusa_wall:Semplice errore del sito ?

periodo di competenza ? E Un mese intero ?

Il fai da te riporta come di seguito
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CANONE MENSILE :CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 30,75 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
HD + 3D 5,00 €
Canone mensile totale 41,25

Anche io ho degli sconti sull abbonamento, ed è capitato piu di una volta che il tot della fattura non corrispondesse al totale che dovrei pagare, ma ogni volta poi i soldi che mi vengono detratti sono dell'importo giusto.. difatti ne ho un po di fatture che riportano un totale dovuto superiore a quello che poi hanno richiesto (fare fatture gonfiate....mah, se sta bene a loro). Ma forse la soluzione piu semplice è chiamare sky e chiedere un chiarimento... :)

Il mio problema è un altro,io pago un importo superiore come da contratto e visto che sono in scadenza al 01/03 vorrei capire perchè mi propongono uno sconto superiore nel faidate

Io ho una discrepanza tra il saldo e la fattura ma qual'è che fa fede ovvero quale sarà l'importo che scaleranno dal conto o carta a fine mese ? Quello del saldo o quello della fattura?

Indietro
Alto Basso