Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché match point l'hai trovato noioso?andag ha scritto:Purtroppo invece dopo Match Point restiamo non solo in Inghilterra, ma anche nella noia
sì, abbastanza graziem4ybe ha scritto:perché match point l'hai trovato noioso?
Ah, bene...andag ha scritto:sì lo so cosa vuoi dire... in effetti riconosco che Match Point aveva tutt'altra coerenza interna ed asciuttezza... magari quando lo rivedrò lo rivaluterò in assoluto, e non soltanto in rapporto a questo film (con cui vince il confronto un po' troppo facilmente)
no scusa, non ho avuto tempo, ho letto la tua impressione e ho chiesto..tutto qui.andag ha scritto:sì, abbastanza grazie
ma non li leggi i thread a cui partecipi?
comunque non voglio riaprire qui una discussione sulla noia/non noia di Match Point, già dibattuta fino allo sfinimento dei partecipanti su quel thread...![]()
per carità, Match Point è un film fatto molto bene. Diciamo però a questo punto che se non avevi mai visto un film di Woody Allen, MP (indipendentemente dal suo valore, su cui appunto non vorrei rientrare) non è proprio un tipico film di Woody Allen, o un film che direi possa essere rappresentativo del cinema di WA.m4ybe ha scritto:Sarà che io me lo aspettavo noioso, non avendo mai visto un film di Allen, e invece mi è piaciuto.
è proprio per questo che l'ho visto...sapevo non era un film tipico di allen...altrimenti non ne avrei avuto il coraggio. Per esempio in tv non ne danno proprio...andag ha scritto:per carità, Match Point è un film fatto molto bene. Diciamo però a questo punto che se non avevi mai visto un film di Woody Allen, MP (indipendentemente dal suo valore, su cui appunto non vorrei rientrare) non è proprio un tipico film di Woody Allen, o un film che direi possa essere rappresentativo del cinema di WA.
Se non li hai mai visti, e scegliendo cinque titoli (ma è ovviamente un gusto personale) io direi "Io e Annie", "Manhattan", "Anna e le sue sorelle", "La Dea dell'amore", "Anything else"... ognuno ti darà una lista diversa però... quello che è certo, puoi lasciare perdere questo Scoop, per il momento![]()
qui siamo proprio nel campo dei gusti personali; per me ci vuole infinitamente più coraggio a vedere Match Point piuttosto che Manhattan...m4ybe ha scritto:è proprio per questo che l'ho visto...sapevo non era un film tipico di allen...altrimenti non ne avrei avuto il coraggio...
semplici pregiudizi! Per sentito dire, anche se sarei curioso di vederli. Ora ho un motivo in più per vederliandag ha scritto:qui siamo proprio nel campo dei gusti personali; per me ci vuole infinitamente più coraggio a vedere Match Point piuttosto che Manhattan...
ma perchè parli di "coraggio" se, appunto, non hai mai visto un suo film?