Scorrettezze da parte di Sky

moviola1977

Digital-Forum Junior
È già la seconda volta in un mese che mi capita....chiamo 800922333 x verificare se ok la mia disdetta e mi propongono delle promo x rimanere....accetto,faccio la registrazione e ok......e invece no,xchè quando poi vado a controllare...la configurazione del mio abbonamento non corrisponde a quello offerto e REGISTRATO....ho già mandato 2 raccomandate x recesso spendendo 12 euro....grazie SKY!!

Ultima modifica di un moderatore:
..al di la di quello che ti e' accaduto, consiglio: fatti una pec almeno i 6 euro per la raccomandata te li risparmi..e puoi fare quanti recessi vuoi in un anno :D

Inviata pec per recesso entro i 14 giorni visto che ho attivato telefonicamente. Nessuna risposta. I 14 giorni sono passati ed io continuo a vedere. Tra l'altro ho inviato la prima pec il 21 gennaio e quindi il 28 febbraio si sarebbe chiuso invece adesso se accettano, ho inviato l'altra pec stamattina 1 febbraio, e si chiuderà il 31 marzo. Scorrettezza unica.

Inviata pec per recesso entro i 14 giorni visto che ho attivato telefonicamente. Nessuna risposta. I 14 giorni sono passati ed io continuo a vedere. Tra l'altro ho inviato la prima pec il 21 gennaio e quindi il 28 febbraio si sarebbe chiuso invece adesso se accettano, ho inviato l'altra pec stamattina 1 febbraio, e si chiuderà il 31 marzo. Scorrettezza unica.
Sono ancora in attesa di risposta.... Vergognosi.

Sono ancora in attesa di risposta.... Vergognosi.

Aggiornamento 27/02/2017

Oggi ho chiamato al numero 199100400, ed ho parlato con un operatore. Devo dire che è stato molto gentile e preparato. Ho spiegato la situazione e dopo le verifiche si è scusato e subito mi ha tolto il segnale dicendo che l'errore era dei precedenti operatori e che dovevano staccare subito il segnale come ha fatto lui. A questo punto, i vergognosi sono gli operatori oppure sky? Se i call center non sanno gestire è colpa di sky? Francamente mi viene da pensare.

Indietro
Alto Basso