Scorrimento pagine web a scatti

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto... ;)
Si tratta molto probabilmente dei driver della scheda video... il problema è che, prima che formattassi oggi avevo mesi fa cambiato la scheda madre, che mi pare di capire sia integrata con quella video, perché se metto il CD dei driver della vecchia scheda video mi dà errore.
Ricapitolando, in ordine cronologico: formattato---->cambio scheda madre (integrata con video?)---->di conseguenza non mi legge più i driver della scheda video vecchia.

La scheda madre attuale è una ASUS P5KPL-AM, i driver in rete sembrano introvabili, e dal CD ho installato tutto quello che c'era da scaricare per quanto riguarda drivers e update.
Consigli???

Ciao, il modello che hai tu sembra non essere disponibile sul mercato italiano. Infatti l'ho trovata solo sul sito in inglese. Comunque a questo link trovi la pagina del download dei vari software. Selezioni il tuo sistema operativo e lui ti dà i file. Però può darsi siano in inglese. Se ti servono solo i driver vanno bene comunque. Questa scheda madre però non ha la scheda video integrata quindi devi mettere i driver di quella che usi. Che scheda video hai montato?

Prima di fare la rivoluzione io indagherei un pò. Il difetto te lo manifesta solamente con il browser per internet che usi ? Immaginando che usi Internet explorer, quale versione usi e quale sistema operativo hai ? Spiega meglio il difetto che ti accade. Hai provato ad usare un browser alternativo tipo FireFox ? Certo può essere la scheda video, però te lo farebbe anche con altre applicazioni, non solo con le pagine web :)

Indietro
Alto Basso