Scossa di terremoto a Reggio Emilia (avvertita in tutto il Nord Italia)

confermo, anche qua a milano si è avvertita una lieve scossa:eusa_shifty: , quanto basta per far tremar un pò tutto il "tremabile":D

mi han detto che a verona si è sentita molto forte

Anche a Padova...Decisamente significativa ai piani alti...Scattati i piani di evacuazione in alcuni casi...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Epicentro a Traversetolo tra Parma e Reggio Emilia. Ne sta dando notizia anche E-Tv con un'edizione straordinaria. Notizie anche sul suo sito:http://www.e-tv.it/SCOSSA_DI_TERREMOTO_NEL_NORD_ITALIA_content2094.html

Più o meno dalle mie parti.Si è sentita abbastanza anche se non comparabile con quella di Bagnolo circa 10 anni fa.

@Stanley Cassidy: "Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo."

Insomma è stata avvertita in tutto il Nord Italia in poche parole.

Io ho brutti ricordi del terremoto...ricordo bene il terremoto del 31 ottobre 2002 in Molise avevo paura ke quel terremoto arrivava anke da me però è stata avvertita anke da me. Brutta cosa.

L'ho sentita bene anche io....tutti i lampadari che si muovevano e il divano che scappava da sotto :D

Speriamo non abbia fatto danni....

Dttfans

Si è sentita pure nella mia zona,pensavo ad un
giramento di testa da cervicale:D,comunque fa
sempre impressione.......

Sentita anche qui a Torino, sono al 9' piano e i lampadari hanno dondolato.
(l'epicentro e i comuni limitrofi colpiti sono tutti quelli descritti nel libro, bellissimo, di Gianpaolo Pansa "i tre inverni della paura").
Max

Indietro
Alto Basso