Scpc Dm8000 Hd

tictoc

Digital-Forum Junior
Sapete dirmi se nel dm8000 hd è implementato lo standard SCPC per aver la possibilità di immettere frequenze a 4 cifre?

Grazie. Ciao ;)

STARDUST ha scritto:
Certo. SCPC è sempre stato disponibile in ogni dreambox, vuoi manchi proprio in 8000? :D

Ovvio che no SD :D
Senti, per caso con le nuove versione di questo modello è stata migliorata la parte inerente la riproduzione dei film in hd (mkv e simili) o si lascia ancora desiderare?

La riproduzione di film è nettamente migliorata con il nuovo kernel, i nuovi driver video e con oe 1.6, e riguarda tutti i modelli, sia più vecchi che più nuovi. La recensione va aggiornata in questo senso, lo farò al più presto ;)

DM8000 è una bomba anche in questo adesso.

STARDUST ha scritto:
La riproduzione di film è nettamente migliorata con il nuovo kernel, i nuovi driver video e con oe 1.6, e riguarda tutti i modelli, sia più vecchi che più nuovi. La recensione va aggiornata in questo senso, lo farò al più presto ;)

DM8000 è una bomba anche in questo adesso.

Ok perfetto! Quando aggiorni la recensione mi fai un fischio,magari in questo thread?
Io sarei intenzionato a prendere il dm8000hd nei prossimi giorni :)

ho una domanda anche se non proprio inerente al thread:

In particolare, mi chiedevo se le parabole domestiche sono in grado di trasmettere dati o posso solo riceverli..
Inoltre mi chiedevo perchè l' lnb venisse chiamato illuminatore! quest'ultimo non dovrebbe essere quello montato sulle parabole trasmittenti?

Grazie!

Indietro
Alto Basso