Scream Queens - Dal 24/05/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: commedia, horror, parodia - Trama: Grace Gardner è appena arrivata all'università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau, desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent'anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagno.

La prima stagione comprende 13 episodi.

Dal 24 maggio, ogni martedi alle 21.00 su

351v3hv.png

scream_queens_poster_pink_1024x8851.jpg

È così trash come sembra salga locandina?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo ho creduto che non trovassero il coraggio di trasmetterla. Invece la trasmettono davvero! TTTTTTTTRASH! Dedicata a quelli che dicevano che Quantico è inutilmente trash, guardatevi questa e mi dite :D:D:D

Fino all'ultimo ho creduto che non trovassero il coraggio di trasmetterla. Invece la trasmettono davvero! TTTTTTTTRASH! Dedicata a quelli che dicevano che Quantico è inutilmente trash, guardatevi questa e mi dite :D:D:D

Però la differenza è che questa è trash praticamente in modo voluto.

Quantico no. :D

Voglio riuscire a metterlo in lista....almeno questo è volutamente trash.....Quantico lo è diventato suo malgrado

Ammazza che cagata pazzesca. Mi sta ricordando il Glee delle ultime quattro stagioni e ciò non è affatto positivo.....
Edit: Non l'ho manco finito di vedere. Mi son fermato poco dopo il primo blocco pubblicitario. Userò meglio il mio tempo :)

Ultima modifica:
il miglior regista di tutti i tempi... michael bay:laughing7: questo fa capire quanto si prenda sul serio sta serie... a me ha divertito...

MAH! BOH! Son quelle serie che etichetti per ****ata ma alla fine la vedi perché è talmente tanto assurda che vuoi capire quale mente l'abbia partorita. E sotto sotto ti piace pure :D

Sto guardando ora la prima puntata. Unico commento "oh mio Dio, che immane porcata"

MAH! BOH! Son quelle serie che etichetti per ****ata ma alla fine la vedi perché è talmente tanto assurda che vuoi capire quale mente l'abbia partorita. E sotto sotto ti piace pure :D
Camp camp camp camp. E' volutamente esagerata. Tra l'altro il cast è di tutto rispetto (Emma Roberts e Jamie Lee Curtis su tutti, questa ha avuto anche una nomination ai Golden Globe per Scream Queens). Ci sarà anche una seconda stagione con una nuova trama, essendo antologica.

"Wait..... whaaaaattt?"
Ma dai, sù.. Peraltro solo ora mi rendo conto di quanto fosse trash una collana che adoravo anni fa: Scream e la mitica (nella memoria appannata dell'al tempo bambino) Sidney

a me ha sempre divertito questa comicità trash e non sense completamente... speriamo inseriscano anche più sangue... ma poi scusa non è una goduria vedere questi personaggi di queste ragazzine e ragazzini viziate, ben vestiti, perfettini, presi letteralmente per il cu*o dall'inizio alla fine? no perchè di solito nei film e nelle serie (vedi glee) questi personaggi e la loro idea delle scale di "popolarità" (tipica americana) all'interno di una scuola, o un college come in questo caso, sono sempre descritti abbastanza seriamente... qui invece tutti i personaggi, e dico tutti, dalla super fic.a popolare emma roberts, fino alla sorda o a quella sfigata col collo rotto, sono tutti presi letteralmente per il c*lo da ryan murphy... a me gia solo questo basta;)...

Ho visto il primo episodio...e sono d'accordo....talmente trash e sopra le righe, ma affascinante....
Più sangue ancora vorrei....
Ora speriamo mantenga questo "non livello"......

Meglio questo che il trash involontario di Quantico e Le regole del delitto perfetto.

Questo sicuro ;)
Quantico ormai è preso a paradigma

Indietro
Alto Basso