Scream Queens - Dal 24/05/2016 su Fox HD

Fantastica!
Emma Roberts è stupenda...
Adoro questo genere, soprattutto se fatto con "qualità", qui garantita da Murphy.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Emma Roberts già in Infaboluos( un serial Kids del 2004/2005) che mandava rai2 era molto brava.....suonava la chitarra cantava e recitava.....poi in coven, secondo me, si è superata.....oramai è pronta per scalzare la zia....

Emma Roberts già in Infaboluos( un serial Kids del 2004/2005) che mandava rai2 era molto brava.....suonava la chitarra cantava e recitava.....poi in coven, secondo me, si è superata.....oramai è pronta per scalzare la zia....

non credo arriverà mai agli oscar pero' come ragazzina antipatica ci sta bene, vedi anche il bellissimo come ti spaccio la famiglia...

non credo arriverà mai agli oscar pero' come ragazzina antipatica ci sta bene, vedi anche il bellissimo come ti spaccio la famiglia...

Guarda Andry....sono pronto a scommettere.....prima o poi ci arriva....
P.s. Non ho idea di che tipo di personaggio sia...intendo gossip,vita privata ecc...., però......
Quindi diciamo, salvo complicazioni....😅😁

Comunque questa cosa che mi hanno ucciso Ariana Grande al primo episodio non va mica bene .. vabbe' che era solo una guest star .. pero' faceva la sua figura dai ... porca figura :D

Il diavolo che gli messaggia davanti per dire che l'avrebbe uccisa è geniale :lol:
E' senza dubbio la mia serie preferita :D

Divertente se si entra nello spirito del serial.
Ormai il genere horror parodistico in America sforna prodotti in quantità industriale e va via via inflazionandosi.
E' sempre più difficile proporre trovate che non sappiano di déjà vu.
Qui qualcosina di originale si è visto, ma spero che nel proseguo alzino ancora di più l'asticella del trash. :laughing7:

Notavo ora che Scream Queens è l'unica serie di Ryan Murphy che ha un minimo di riassunto all'inizio dell'episodio.

A dire la verità, io ho visto solo American Horror Story e American Crime Story.
Non so se Glee e Nip/Tuck ce l'avessero.

Edit: tra l'altro ieri hanno mandato per la prima volta la sigla completa a inizio episodio.

L'ultimo episodio non mi ha entusiasmato, ma è un genere che apprezzo.

Sottolineerei una stupidata: nella trama sulla EPG Sky ha scritto Dean Munsch riferito al personaggio di Jamie Lee Curtis. Peccato che in inglese "dean" significa decano e non è appunto il nome proprio del personaggio. :D :D :D

io l'ho abbandonata dopo 2 episodi, il primo era al limite, un po' ambiguo, difficile da capire se fosse interessante o meno. Ma dopo aver visto il due che era pure peggio del primo ho mollato tutto senza ripensamenti

No non è interessante, è campy :D cosa ci puoi trovare di interessante in una sorority universitaria in cui muoiono tutte causa un diavolo mascherato?

L'episodio di stasera era davvero divertente!!!

Geniale la citazione di Psycho con Jamie Lee Curtis che reinterpreta la scena che rese praticamente celebre la madre nel film di Hitchcock.

E poi si scoprono molte cose nuove...

Indietro
Alto Basso