Screen dei canali che non ho mai potuto vedere ...

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Chiederei gentilmente a chi questi canali li vede , di postare in questo 3d delle immagini Screen (cioè fatte al televisore) per chi come me questi canali non li ha mai visti (pur avendoli pagati !!:sad: ) , solo per curiosità ... in particolare per vedere come sono fatti i loghi :D
Canali:

-Joy (e +1)
-Mya (e +1)
-Premium Cinema
-Studio Universal
-IRIS
-Boing

E per chi abita in Sardegna
-Italia 1 +1
-Canale 5 +1
-Rete 4 +1

Onorevole ha scritto:
-Joy (e +1)
-Mya (e +1)
-Premium Cinema
-Studio Universal
-IRIS
-Boing

E per chi abita in Sardegna
-Italia 1 +1
-Canale 5 +1
-Rete 4 +1
su digital-sat c'è tutto quello che vuoi;) :)

ma scusa una cosa...dato che non prendi i gallery per quale motivo hai fatto easy pay calcio + gallery ? con easy pay potevi tranquillamente pagare il solo calcio

alex94 ha scritto:
ma scusa una cosa...dato che non prendi i gallery per quale motivo hai fatto easy pay calcio + gallery ? con easy pay potevi tranquillamente pagare il solo calcio
Per vedere Disney Channel +1 (l'unico canale insieme a Steel +1 del pacchetto Gallery che posso vedere) e perchè ho letto che a ottobre dovrei poter vedere tutti i canali .

i canali sono caratterizzati dai loghi, la cosa principale è quella... :D

Supernino ha scritto:
i canali sono caratterizzati dai loghi, la cosa principale è quella... :D

Esatto Supernino comunque ho fatto un bel documento su Mediaset Premium con pacchetti e canali.Il formato è in odt e si apre con Open Office come posso postarlo sul forum?
P.S. In Premium Calcio è incluso La Uefa Cup e la Serie B?

Tv:My Passion ha scritto:
Esatto Supernino comunque ho fatto un bel documento su Mediaset Premium con pacchetti e canali.Il formato è in odt e si apre con Open Office come posso postarlo sul forum?
P.S. In Premium Calcio è incluso La Uefa Cup e la Serie B?
no, non puoi postarlo. devi fare l'upload su un sito tipo zShare, e poi metti il link

Paolo1969 ha scritto:
Europa League: SI
Serie B: NO

P. S.: Anche se non argomento di questo topic.

No Europa League ma Uefa Cup Scusate per l'OT ma è per il mio documento.

Indietro
Alto Basso