screensaven

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi mi a consigliato mio cugino di iscrivermi qui perche si dice che siete dei geni.
vi volevo domandare se riuscivate a risolvere un problema con lo screensaven.
in poche parole ho lo screensaven che se sono connesso a internet certe volte dico certe volte perche non e sempre, parte al giusto tempo programmato, invece quando sono disconnesso non si avvia completamente pero mi accorgo che allo scadere del tempo stabilito lampeggia la spia rossa del case come se dovesse avviare ma invece non sia avvia
ora mi sono accorto che in modalita provvisoria parte nolmalmente al tempo programmato come ritorno modalita normale niente,o provato ad aggiornare il pc con il cd windows pensando che magari avevo cancellato qualche file cosi facendo si sarebbe sistemato ma niente ,col ripristino niente,avevo scaricato un paio di screensaven aquatici dalla rete e li o disistallati,tutto come prima,andando in un altro forum anno indicato un link lo istallato ma niente ifine mi anno mandato nel sito microsoft pero onestamente almeno credo di non avere trovato risposte
scusate se vi o scritto un libro pero cosi facendo se ce quacuno che cerca di aiutarmi gia sa quello che o provato a fare da dilettante. ciao a tutti

Ma le impostazioni dello screensaver come sono ? E se usi uno screensaver di windows invece va bene ? A proposito che versione hai di windows ?

Penso che il problema sia per il fatto che hai il tempo in cui si attiva lo screen saver uguale al tempo di attivazione stand-by nel risparmio energetico...

Controlla se le due impostazioni coincidono....

salve ALEVIA grazie di esserti interessato al mio problema per quanto riguarda la versione ho istallato windows xp home edition ,anche con gli screensaven dello stesso windows non si avvia ,per quanto riguarda le impostazioni io lo impostato in attesa a 1 minuto per vedere prima se si avvia ,alimentazione (casa ufficio),spegni monitor mai ,disat.dischi mai,standby mai

Spiderweb ha scritto:
Penso che il problema sia per il fatto che hai il tempo in cui si attiva lo screen saver uguale al tempo di attivazione stand-by nel risparmio energetico...

Controlla se le due impostazioni coincidono....
ciao spiderweb ho controllato come dici tu ma per quanto riguarda il tempo per avviare lo screensaven e impostato a 1 minuto ,anche se o provato in diversi modi ,per quanto riguarda lo stamdby nel risparmio energia e impostato (mai).

grazie dell interesse ciao

screensaven ok

grazie ragazzi dei vostri consigli ,finalmente sono riuscito a risolvere il problema ,e la causa era antispam piu precisamente il spamihilator 0 9 9 9che inpediva allo screen saven di entrare in azione perche andava in conflitto con l antispam .
grazie a tutti ciao

Indietro
Alto Basso