Mi trovo nella necessità di scaricare una certa quantità di immagini da un sito. Le immagini risiedono tutte nella stessa sottocartella e avrei bisogno di uno script o di un software che faccia il lavoro, senza dover scaricare il tutto manualmente, in quanto lungo, noioso, e soprattutto inutile, visto che si sta usando un computer.
Per spiegare meglio, le immagini sono numerate da image_001.jpg ad un certo numero, mi servirebbe qualcosa che le scarichi in automatico una volta dato l'URL ed il numero di inizio e fine.
Ho trovato questo script, ma inspiegabilmente ci mette parecchi minuti per scaricare un'immagine di soli 100 Kb, come se tentasse di sovrascriverla molte volte.
Grazie!
Per spiegare meglio, le immagini sono numerate da image_001.jpg ad un certo numero, mi servirebbe qualcosa che le scarichi in automatico una volta dato l'URL ed il numero di inizio e fine.
Ho trovato questo script, ma inspiegabilmente ci mette parecchi minuti per scaricare un'immagine di soli 100 Kb, come se tentasse di sovrascriverla molte volte.
Grazie!