Scriviamo a Mediaset: scoprite come!!!

KING_SAT

Digital-Forum Junior
Ciao raga,

purtroppo io come tanti altri abbonati in questo ultimo periodo abbiamo problemi con la ricezione dei canali sportivi di MP.
Chi vi scrive è un utente di Carrara!

Consultando il forum ho notato che non solo nella mia zona il segnale è sparito, ma anche in altre regioni non sono messi poi così tanto bene!
Allora a questo punto non si tratta di un problema locale ma di una truffa bella e buona!!! :mad:

Io ho un numero di fax...lo so che non servirà a nulla scrivere due righe ma perlomeno invadiamo il loro centralino di proteste!

Ultima idea, e sechiamassimo Capitan Ventosa??? :D

il numero è: 02.919.713.97

Chi ha notizie, si faccia vivo!
Ciaooo

Andrei oltre, segnalate i vostri problemi a:

codacons.milano[at]libero.it
adiconsum[at]adiconsum.it
info[at]adusbef.it
hi_test[at]altroconsumo.it

Sono tutte associazioni dei consumatori, in genere si fanno sentire.

Roberto59 ha scritto:
Andrei oltre, segnalate i vostri problemi a:

codacons.milano[at]libero.it
adiconsum[at]adiconsum.it
info[at]adusbef.it
hi_test[at]altroconsumo.it

Sono tutte associazioni dei consumatori, in genere si fanno sentire.

Grazie, già scritto messaggio di protesta!:D

Anch'io Sono Nele Tue Stesse Condizioni, Dalla Fine Di Settembre Non Riesco Piu' A Vedere I Canali Sul Calcio (fino A Quel Momento Andava Tutto Ok).
A Proposito Riesci A Vedere I Canali Della Rai?

Ho Inviato Il Fax Al Numero Citato, Speriamo Bene !!

Anch'io ho problemi, è solo una vergogna! Ogni 4 / 5 mesi bisogna chiamare un tecnico per far dare un occhiata all'antenna, tra l'altro pagando ogni volta!

Mediaset invece di fare offerte a destra e a manca dovrebbe preoccuparsi di avere, non dico ottima ma, almeno una buona copertura! Ditemi voi se è normale che dobbiamo pagare e non dobbiamo vedere nulla. Tra l' altro non c'è un numero per assistenza tecnica e quelli del call center non sanno mai nulla.. siamo abbandonati a noi stessi.. VERGOGNA!!!!

KING_SAT ha scritto:
Ultima idea, e sechiamassimo Capitan Ventosa???
bugsrunner ha scritto:
Certo, e verrebbe a coprire di guano il suo datore di lavoro......

Se proprio dobbiamo dire le cose come stanno quelli di striscia e quelli delle iene non guardano in faccia a nessuno!

kile19 ha scritto:
Se proprio dobbiamo dire le cose come stanno quelli di striscia e quelli delle iene non guardano in faccia a nessuno!

sìsì, e la marmotta confeziona pure la cioccolata! perdonami, ma credo che tu sia troppo "ottimistico"...è solo un'impressione che quelli di striscia (meno) e quelli delle iene (un po' più audaci) non guardino in faccia a nessuno. ma meglio non andare nei particolari, andremmo fuori argomento.

Indietro
Alto Basso