Scriviamo insieme al direttore?

katageo

Digital-Forum Senior Master
Perchè non scriviamo una lettera tutti insieme, con i consigli al direttore Bruno, firmata "utenti di digital-sat"?

Io, da parte mia, suggerisco:

- Via EurosportNews e dentro SI LIVE e Sportitalia nel pacchetto base.
- Via le rubriche solo calcio (si potrebbero mettere su CALCIO1 come durante il mondiale, aperta anche agli abbonati SPORT) e tutti gli sport su tutti i canali sempre in diretta!
- SKYSPORT4, con l'aggiunta di SKYSPORT+ per le partite di tennis e i tornei di golf
- SPORTIME USA, OVERTIME e le partite di NCAA e NHL

Continuate voi, poi spediamo tutta la lettera al direttore! ;)

- GOL PARADE x la Serie B

- interattività Anticipi e Posticipi come una volta

Raw ha scritto:
Perchè non scriviamo una lettera tutti insieme, con i consigli al direttore Bruno, firmata "utenti di digital-sat"?

- Via le rubriche solo calcio (si potrebbero mettere su CALCIO1 come durante il mondiale, aperta anche agli abbonati SPORT) e tutti gli sport su tutti i canali sempre in diretta!
- SKYSPORT4, con l'aggiunta di SKYSPORT+ per le partite di tennis e i tornei di golf

non condivido l'eliminazione di EurosportNews

Io vorrei scriver al direttore generale per dirgli che se non toglie al più presto il divieto di pagar l'abbonamento sky con carta di credito prepagata la pagherà cara.

Quanti bla bla bla...
Chi vuole scrivere lo faccia; ognuno ha le sue idee, alcune giuste, molte, senza offesa, improponibili dei soliti incontentabili.
E' dimostrato da risposte pubblicate in questo stesso forum che il direttore di SKY risponde, a differenza di altri colleghi, e tiene conto dei suggerimenti seri (vedi la diretta di bundesliga di questa settimana alle 17,00 di domenica).

goldsun ha scritto:
Quanti bla bla bla...
Chi vuole scrivere lo faccia; ognuno ha le sue idee, alcune giuste, molte, senza offesa, improponibili dei soliti incontentabili.
E' dimostrato da risposte pubblicate in questo stesso forum che il direttore di SKY risponde, a differenza di altri colleghi, e tiene conto dei suggerimenti seri (vedi la diretta di bundesliga di questa settimana alle 17,00 di domenica).

Se fosse per me non lo trasmetterei mai perchè a me il calcio estero a parte la champion's non mi interessa.

io più che altro direi al direttore di cambiare ogni tanto i commentatori delle partite importanti ce sempre il solito Caressa (che ormai fa telecronaca spettacolo) e Bergomi..

che ne dite di un professionale e serio Marianella......mi ricordo tele+.....che bello che era quando commentava lui......

opinione personale

ciaoooo

io chiederei 2 cose che chiedo da tempo tra l'altro

1) la champions quando giocano le italiane devono dare la possibilita' di poter seguire i match invertiti delle italiane, quando finiscono le partite sarebbe interessante dare in due canali la partita integrale delle due italiane, questo perche' magari un apassionato di calcio vede una italiana e subito dopo puo' vedere l'altra senza sapere il risultato, questa cosa sarebbe anche molto utile, visto che quest'anno la rai ha deciso di dare subito il risultato delle partite all' apertura delle differite, cosa che trovo scandalosa.

2) nel servizio interattivo di campionato e di champions fino all'anno scorso era possibile navigare tra le varie partite digitando il numero del canale assegnato, e non per forza uscendo dalla partita con esc e navigare con le frecce come avviene adesso, la funzione era utile, perche' magari uno poteva rapidamente passare da una partita all'altra in maniera molto piu' rapida.

Raw ha scritto:

scordati sportitalia e silive 24 sul pacchetto base poi noi utenti del dtt che sport guardiamo?!

Raw ha scritto:

di conseguenza sei abbonato a sky beh pensa a toccare le rubriche di sky non a spostare quelle di SI che sono gratuite... ;)

ridametimi la mia +F1 che nostalgiaaaaaaaa e rivoglio marianella nei posticipi

forzagranata81 ha scritto:
Ma SI già c'è sul satellite e quindi anche col decoder Sky!!!
si ma penso che lui intendesse di criptare SI sul sat e poi spostare le rubriche a suo piacemineto cosa che a me non va giù...

migliorare la qualità video dei canali calcio (e di eurosport 1 e 2)
pensano all'alta definizione quando i canali calcio, che sono i più costosi di tutta l'offerta, si vedono uno schifo

vi sembra questo il modo di fare tv digitare?
da me i canali terrestri analogici si vedono tutti meglio dei canali calcio

la mia ragazza che rarissimamente vede qualche spezzone di partita, mi chiede come mai si vede così "sfocato"

Essendo un appassionato di tutti gli sport motoristici, permettetemi di dare ragione a SKY riguardo la F1.
SKY ne prese a suo tempo i diritti quando Ecclestone si inventò una mega produzione con vari canali dedicati (regia principale, seconda regia, on board, box, ecc.).
I conti non tornavano e Ecclestone tagliò tutto, chiedendo tuttavia alle TV satellitari cifre spropositate per avere poco di più di quanto già aveva la RAI;
a queste condizioni, senza più il venerdì, bene ha fatto SKY a non acquistare i diritti, pagati una cifra enorme dalla RAI.

Indietro
Alto Basso