"Scrivimi una canzone"

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Una domanda agli amici del forum: ma "Scrivimi una canzone" con Hugh Grant e Drew Barrymore è già stato trasmesso dai canali Cinema? Me lo ricordo ormai diversi mesi fa in pay per view, ma non successivamente su Sky Cinema...:icon_redface:

E più in generale: tutti i film che passano su Primafila vengono poi trasmessi su Sky Cinema? Io non ci ho mai fatto caso, ma ho molti dubbi, e mi sembra che l'offerta Cinema si stia impoverendo, sbaglio? :sad:

Grazie a chi mi risponderà! ;)

Io l'ho rivisto su Premium Gallery qualche mese fa. Su SKY Cinema non è stato passato negli ultimi 6 mesi.

Bigas ha scritto:
Io l'ho rivisto su Premium Gallery qualche mese fa. Su SKY Cinema non è stato passato negli ultimi 6 mesi :icon_twisted: .

Grazie Bigas, purtroppo confermi i miei sospetti... :sad:

Ma perchè non mettono nel palinsesto di Sky Cinema tutti i film di Primafila? :icon_twisted:
Immagino per far sì che gli abbonati al Cinema comunque ricorrano a Primafila se davvero vogliono godersi tutti i film, guadagnandoci così molto di più :eusa_think: . Trovo sia una politica molto scorretta, e voi? :icon_question:

A questo punto non so quanto convenga ancora abbonarsi al Cinema, soprattutto per chi come me è un cinefilo e va sovente al cinema, visto il tipo di trattamento riservato...:icon_twisted:

giusyd4 ha scritto:
Una domanda agli amici del forum: ma "Scrivimi una canzone" con Hugh Grant e Drew Barrymore è già stato trasmesso dai canali Cinema? Me lo ricordo ormai diversi mesi fa in pay per view, ma non successivamente su Sky Cinema...:icon_redface:

E più in generale: tutti i film che passano su Primafila vengono poi trasmessi su Sky Cinema? Io non ci ho mai fatto caso, ma ho molti dubbi, e mi sembra che l'offerta Cinema si stia impoverendo, sbaglio? :sad:

Grazie a chi mi risponderà! ;)

"Scrivimi una canzone" è un film Warner, quindi è esclusiva di Premium Gallery. Non credo che sia passato nemmeno su Primafila proprio per questo motivo.

Iverson#3 ha scritto:
"Scrivimi una canzone" è un film Warner, quindi è esclusiva di Premium Gallery. Non credo che sia passato nemmeno su Primafila proprio per questo motivo.

Su Primafila sono sicurissimo, è stato programmato in pay per view!

Detto e ridetto tante volte i diritti PPV e PAY Tv sono cose distinte; SKY poteva avere i diritti PPV e non quelli PAY TV; Se è un film Warner Bros i diritti Pay TV ora sono di Mediaset e infatti il film confermo che è già passato su Gallery da almeno un mese, ma forse di più.

goldsun ha scritto:
Detto e ridetto tante volte i diritti PPV e PAY Tv sono cose distinte; SKY poteva avere i diritti PPV e non quelli PAY TV; Se è un film Warner Bros i diritti Pay TV ora sono di Mediaset e infatti il film confermo che è già passato su Gallery da almeno un mese, ma forse di più.

Infatti. Sky, se non ricordo male, non ha mai trasmesso film Warner su Primafila. I film Warner, prima del contratto di esclusiva con Mediaset, arrivavano direttamente sui canali Sky cinema. Con Superman Returns, Troy o i vari Harry Potter era andata proprio così.

L'ho visto ieri sera su dvd, in quanto distribuito da warner sapevo non sarebbe passato su sky.
Giudizio: non ti sei perso niente, film veramente noioso!!!

Per quanto riguarda la questione Warner/Universal ho notato che bisogna controllare chi sia il distributore in Italia e non il produttore e/o distributore americano.
Il film "Perché te lo dice mamma" è un film Universal ma distribuito in Italia da Eagle Pictures infatti sta passando su sky in questi giorni.

Anche Shooter in programmazione in questi giorni è un film Universal

Indietro
Alto Basso