• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scrosati, SkyUno a tutta satira tra Guzzanti, gli Sgommati e Celentano

un cartoon che non siano i simpson non porta ascolti se lo mettano in testa e i simpson portano ascolti xkè 20 anni fa c'erano praticamente solo quelli(di quel genere). quindi facevano + bella figura a mettere il povero dentista itinerante direttamente una volta a settimana.

intanto mi godo il fatto che...almeno lo trasmettono
 
dado88 ha scritto:
Questi di SkyUno sono pazzi, da oggi cambia l'orario di Gleen Martin che andrà in onda alle 18.10 (subito dopo il programma di Berry)....la prossima settimana in prima serata? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

:sad:
Non lo sapevo uff...meno male che ti ho letto...avevo già messo la registrazione alle 19.00...
 
TVmania ha scritto:
:sad:
Non lo sapevo uff...meno male che ti ho letto...avevo già messo la registrazione alle 19.00...
Il collega serie è da venerdi che ha cambiato orario ;)
 
Per fortuna c'è il +1 per SkyUno...stasera invece Sons of Anarchy alle 22:40 in contemporanea con gli ultimi minuti del derby londinese e senza +1 devi aspettare le repliche,ovviamente ad orari impossibili,o munirsi di MySky:crybaby2:
Scusare l'O.T ma la gestione Sky/Fox su alcune serie è assurda:5eek:
 
Per l’intrattenimento, l’appuntamento con il reality “Hell’s Kitchen USA”, dalle 22 su Sky Uno e Sky Uno+1, è stato seguito in media da 98.048 spettatori complessivi.
 
Hanno tolto il servizio active degli Sgommati su sky UNO / +1.
Manco premendo il tasto verde vi si può accedere. Come faremo senza. :D :badgrin:
 
Alleluia tanto c'è tutti i sabati su Sky On Demand. :)
 
Io lo ritenevo troppo comodo...bene che abbiano tolto il bollino dallo schermo fisso ma potevano tenere l'applicazione senza problemi
 
Si ma l'immenso Guzzanti quando lo vedremo?
I CAN'T WAIT :icon_bounce:
 
Ma gli sgommati cmq sono finiti credo.
Perché sennó che senso avrebbe chiamarli GLI SGOMMATI THE BEST ?
 
Me lo sono chiesto anche io, infatti sia su youtube che sul sito di Sky l'ultima puntata visibile è quella dell'Earth Day di venerdì scorso :icon_rolleyes:
 
Stamani ho visto un promo con un tizio che faceva penso qualche imitazione, il promo con il logo skyuno.
Non sono riuscita a capire se fosse Guzzanti, perchè ho visto tipo 5 secondi e poi ho girato canale, quindi mi sono persa il promo.

Voi ne sapete qualcosa?
 
TVmania ha scritto:
Stamani ho visto un promo con un tizio che faceva penso qualche imitazione, il promo con il logo skyuno.
Non sono riuscita a capire se fosse Guzzanti, perchè ho visto tipo 5 secondi e poi ho girato canale, quindi mi sono persa il promo.

Voi ne sapete qualcosa?

è lui..

poi compare prossimamente.
 
anche nello skylife di maggio-giugno viene dato come in arrivo. quindi a questo punto immagino andrà in onda in autunno.
 
Indietro
Alto Basso