Scusa..ma ti voglio sposare!-PRIMA TV SkyCinema

rob7417

Digital-Forum Platinum Master
47473.jpg

Il 12 febbraio 2010 esce nelle sale cinematografiche il film intitolato Scusa ma ti voglio sposare(seguito di scusa..ma ti chiamo amore), tratto dal libro e scritto e diretto dallo stesso Federico Moccia, con protagonista sempre Michela Quattrociocche e Raoul Bova e con le musiche originali di Emanuele Bossi e degli Zero Assoluto.

Trama e trailer sky cinema

In programmazione sky cinemaHD:
Lunedì 13/12 ore 21 SkyCinema 1HD- ore 22 SkyCinema +1HD
Martedi 14/12 ore 13 skyCinema 1HD- ore 14 SkyCinema +1HD- ore 21.00 SkyCinema +24HD
Mercoledì 15/12 ore 13.00 SkyCinema +24HD

eppure il primo non era proprio male...scusa se ti chiamo amore mi pare :D

Flask ha scritto:
Per principio mi rifiuto di vedere i film di Moccia. Ha lobotomizzato troppe fanciulle innocenti con la schifezza che scrive.

for president...
premesso che non lo conosco e che il genere che fa mi fa abbastanza schifo...però dalle foto che ho visto mi pare anche il boncompagni del 2000

C'è Bova, magari è passabile.
Ma tipo Amore 14, Tre metri sopra il cielo, chiamarli film è troppo esagerato,
non era manco il peggiore dei docufilm,
recitazione da cani, sceneggiatura da cani, idea di base da ebeti rimbecilliti bimbiminkia. :D

direi che anche come "tema" siamo sul banale quindi condivido le ultime tre parole che riassumono tutta l'opera cinematrografica mocciana

Per il Cinema, il film in prima tv “Scusa ma ti voglio sposare”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 348.119 spettatori complessivi.

fate i bravi...
ognuno sarà pur libero di vedere e di farsi piacere quello che vuole,senza essere per questo etichettato rimbecillito e bimbominkia ;)

il genere non mi piace, ma questo più scusa ma ti chiamo amore mi sono piaciuti...in realtà qualche volta guardare questi filmetti è anche bene, soprattutto al cinema con la propria morosa che li adora xDxDxD unico da buttare sul serio è Amore 14...

Indietro
Alto Basso