scusate il ritardo

andreolini

Digital-Forum Junior
ciao, ho un decoder sd e NON sento la necessità del mysky hd; è possibile chiedere semplicemente un decoder sky hd? scusate, so che è possibile chiederlo... volevo dire come poter avere un decoder sky hd, rispettando, contratti, norme, leggi ecc.? grazie

nn credo anche xkè gli skybox HD avevano (prima della rimozione) un csoto superiore all'attuale offerta myskyHD...se poi ci aggiungi che non c'è + nessun canone mensile nn si capisce xkè uno dovrebbe rifiutare il myskyHD.

se uno ha problemi di impianto allora credo che diano o myskyHD NON abilitato alle funzioni mysky, oppure skyboxHD rimanenti(nn so a che prezzi)

+ spesso si attiva cmq myskyhd anche senza modificare l'impianto e si chiariscono i limiti di utilizzo

Burchio ha scritto:
...se uno ha problemi di impianto allora credo che diano o myskyHD NON abilitato alle funzioni mysky, oppure skyboxHD rimanenti(nn so a che prezzi)

+ spesso si attiva cmq myskyhd anche senza modificare l'impianto e si chiariscono i limiti di utilizzo
grazie; ho scritto a Sky proponendo le soluzioni sopra riportate, vediamo che dicono... ciao

Burchio ha scritto:
...se uno ha problemi di impianto allora credo che diano o myskyHD NON abilitato alle funzioni mysky, oppure skyboxHD rimanenti(nn so a che prezzi)

ciao ecco la risposta di Sky alla mia richiesta di avere solo il decoder skybox HD o, in alternativa, avere il Myshy HD con alcuni servizi inattivi (registrazione): "Gentile Cliente, desideriamo informarla che in seguito all’adesione al servizio My Sky/My Sky HD, un nostro tecnico le consegnerà il nuovo decoder ed eseguirà l’adeguamento dell’impianto con la stesura di un secondo cavo posto a vista. Qualora non fosse possibile la stesura del secondo cavo, l’installore procederà con l’installazione del SCR (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie all'installazione del decoder. L’installazione del SCR per l’impianto singolo sarà gratuita. Le comunichiamo inoltre che eventuali lavori aggiuntivi sono a suo carico e le verranno addebitati sulla prima fattura utile.
Se l’adeguamento dell’impianto non fosse possibile si procederà con l'annullamento dell'adesione. Grazie per la sua e-mail. Un cordiale saluto, Servizio Clienti Sky".
Rimango in fase di valutazione... ciao

Indietro
Alto Basso