Scusate mi potete dire che cambia da multivision e skyx2?

Lo Sky x 2 è una offerta che ti permette di avere tutto quello che vedi nella prima scheda a 10euro al mese per due anni, dopo diventa un normale multivision

In realtà anche il Mv da qualche mese è identico allo Skyx2. Forse presto si userà un solo nome per indicarli. Però finché Skyx2 resta una sorta di "promo" deve rimanere la vecchia dicitura Multivision. Ma ad oggi anche il Mv replica la scheda principale e costa 9,90 euro al mese ;)

è un po' come la faccenda della tv...sky sta bloccando gli abbonati per 2 anni...con queste promozioni...infatti se disdici fuori dal 12esimo e 24 mese...paghi un salasso

tanto io non ho intenzione di disdire...quindi a me fanno molto comodo...

se disdico sky posso pure vendere...non solo la tv, ma proprio tutta la mia postazione svago

Burchio ha scritto:
è un po' come la faccenda della tv...sky sta bloccando gli abbonati per 2 anni...con queste promozioni...infatti se disdici fuori dal 12esimo e 24 mese...paghi un salasso

tanto io non ho intenzione di disdire...quindi a me fanno molto comodo...

se disdico sky posso pure vendere...non solo la tv, ma proprio tutta la mia postazione svago
son daccordo :lol: infatti a me fanno solo comodo, e ne ho approfittato sia per la TV sia per il multivison :eusa_whistle:
il giorno che io disdirò sky cadrà il cielo :icon_twisted: :badgrin:

e cmq io ho attivato telefonicamente il multivision e non lo skyx2, pago 9,90€ per due anni con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale, quindi è la stessa identica cosa :D :lol:

Ultima modifica:
diciamo che skyx2 è il nome accattivante di questo multivision...

xkè per la prima volta si può duplicare (in realtà puoi duplicare fino a 3 volte la scheda)senza spendere un patrimonio

Indietro
Alto Basso