Scusate OT

Sat_Lover

Digital-Forum Junior
Mi scuso innanzi tutto per un ot non inerente ai jepssen ma essendo possessore di jeppo volevo condividere quanto successo questa sera

Accendo il mio PVR ST1 era tutto nero su S*y non usciva nessun avvivo
ho messo la scheda nel cesso e' ho trovato un bel regalo, errore 9993 chiamo il numero sotto l'errore e con tono altezzoso la signorina mi dice che ho fatto un uso impropio della scheda che sicuramente l'avevo usata con un altro deco e che fra qualche giorno mi cambiano la scheda
:mad: :5eek: :mad: :5eek:

Che scheda NDS era ? O meglio come iniziava il numero seriale (esempio 0002) ? Non mettere tutto il numero :)

tranquillo, nelle ultime settimane questa cosa è successa a molti abbonati possessori delle card + vecchie di sky, cioè quelle che iniziano per 0001
è successo anche a chi la teneva nello skybox, ;) l'unica rottura è quella di dover aspettare la nuova card, ad alcuni l'hanno inviata a casa dopo 2 giorni altri meno fortunati hanno dovuto aspettare una decina di giorni

Confermo quello che dice Birramarro, probabilmente era una delle prime serie (0001 ?), ho letto che lo stesso errore lo ha dato anche a chi usa esclusivamente il ricevitore Sky :)

Ciao Alevia si è una 001, ma non possono comportarsi cosi con uno che li mantiene dal 2003 che senso ha prima ti seghino e poi ti mandano (sicuramente qui nel profondo sud ci vorranno dieci gioni prima di arrivare) la nuova scheda? E in questi giorni cosa mi vedo SANREMO???????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io credo che la card si sia rotta per "vecchiaia". Anche io ne avevo una della prima serie che ha fatto la stessa fine dalla tua l'anno scorso. Ora non si può dire se aveva un tempo di vita "prefissato" massimo oppure è accaduto per caso (cosa molto probabile). Io sono andato da un centro autorizzato Sky che può provvedere alla sostituzione della scheda (mi risulta che sia l'unico nella mia città), magari chiedi direttamente a Sky se nella tua zona è presente un negozio che può fare la sostituzione. Io ho impiegato meno di 6 ore per avere la card nuova e attivarla telefonicamente. :)

ALEVIA ha scritto:
Io credo che la card si sia rotta per "vecchiaia". Anche io ne avevo una della prima serie che ha fatto la stessa fine dalla tua l'anno scorso. Ora non si può dire se aveva un tempo di vita "prefissato" massimo oppure è accaduto per caso (cosa molto probabile). Io sono andato da un centro autorizzato Sky che può provvedere alla sostituzione della scheda (mi risulta che sia l'unico nella mia città), magari chiedi direttamente a Sky se nella tua zona è presente un negozio che può fare la sostituzione. Io ho impiegato meno di 6 ore per avere la card nuova e attivarla telefonicamente. :)
Alevia la card non si e rotta per vecchiaia o altro, il 14 feb mi sono scaduti i tiers ma per problemi di lavoro l'ho potuta aggiornare sul cesso box solo il 18 feb quindi la cosa strana che i tiers risultano aggiornati fino al 15 apr ma se metto la scheda sul jeppo rimane tutto nero, non esce neanche canale codificato, mentre sul cesso appena accendi esce tutto blu con scritto errore 9993 e il numero del servizio clienti.
No non richiamo piu' sky NON AVRANNO PIU' UN CENTESIMO DA ME, LI HO MANTENUTI FIN TROPPO ADESSO PASSO AL TERRESTRE

Domani mattina fila in posta e disdetta in mano

Solo per curiosita' ma questa nuova scheda la leggerebbe il mio Jeppo PVR ST1_0021_1

Indietro
Alto Basso