scuse a ERCOLINO

hansia

Digital-Forum New User
chiedo scusa a ERCOLINO per non avere risposto a una sua domanda circa una mia richiesta di aiuto per aggiornare il telesystem ts 7.3 primissimo tipo hw tsop in altro sito,causa malessere ma se posso vorrei riproporre il quesito:ho scaricato dal sito uff.telesystem il prog.s.tran38exe,il loader 12p0 e il soft.170tsop,caricato il 12po alla fine la schermata mi ha detto di aspettare e seguire le istruzioni,da video leggo hw.12po e aspettare dati ma dopo molto tempo nulla,ho riprovato a caricare il 170po facendo l operazione come descritto il caricamento parte ma mi si ferma sempre dopo circa 300000 numeri li chiamo cosi perché non so come dire,ho aspettato mezzora ma niente ho ripetuto varie volte il tutto ma nulla si blocca sempre anche se leggo a video che il loader 12po é stato caricato.chiedo: uso un pc portatile windos 98 puo essere che non va bene il pc?uso il modello vecchio perchè il pc nuovo non ha la porta com,il cavo rs 232 è quello che uso per il c/tech null modem è forse sbagliato?Ti ringrazio anticipatamente se vorrai aiutarmi.giorgio

Ciao nessun problema ;)

Il programma funziona anche con win98 quindi nessun problema.

Durante il caricamento della 17p0 mentre carica ti da errori nella schermata sul pc?

per ERCOLINO

Ti ringrazio per l aiuto ma la schermata quando carico il 17op non mi segnala nessun errore,nella parte bassa mi dice hw.12p0,solamente che dopo poco si blocca,ho aspettato anche 20 minuti o forse piu ma resta fermo.quando ripeto l operazione che stacco lo spinotto schiaccioper 20 secondi il tasto la schermata mi dice sempre in attesa dati,apro la finestra clicco il 170p la barra di caricamento parte ma sui 300000 dati piu omeno si blocca.grazie della pazienza ciao giorgio

Indietro
Alto Basso