scuse personali ad andrea-sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
scusate per come ho reagito ma quella differenza nei calcoli mi ha fatto sbroccare...non riuscivo a capire dove sbagliavo....chiedo scusa dell'offesa sia nei confronti di andrea ke nei confronti di quanti ho disturbato nella lettura del mio post.....
quando si fanno delle ****ate....lo si deve ammettere....d'altronde non siamo mica robot....hihihihi
buona serata
ciccas

Domani ti mando a ripetizioni di Matematica, mettendoti in testa le orecchie da asino. :badgrin: :badgrin:

asinomz6.jpg

:D :D :badgrin:

L'importante è che tu abbia riconosciuto l'errore, sbagliare capita a tutti ma ad ammetterlo sono in pochi...

Bravo :new_smile-l:

esatto, aver riconosciuto il proprio errore ed aver chiesto scusa ti fa onore!:eusa_clap:
Sei per caso andato a scuola con Vieri??:D:icon_wink:

alby72 ha scritto:
esatto, aver riconosciuto il proprio errore ed aver chiesto scusa ti fa onore!:eusa_clap:
Sei per caso andato a scuola con Vieri??:D:icon_wink:
puoi approfittare adesso ci trovi l'eterno ripetente di totti...e ci trovi anche gattuso.....:D

ti proporro per fare il ministro... o il consigliere all'alitalia....:icon_wink: ... hai visto che stipendi che hanno????

bhè...potrei fare pure il capo di stato....tanto quelli sò i livelli...hihihihi

Grande ciccas!
Può capitare in certi momenti di perdere la ragione ma non è da tutti ammettere di aver sbagliato. :icon_wink:

grazie mister....
p.s. al cepu ho trovato tutto pieno....a detto ke totti ha portato pure tutta la famiglia....e con la blasy meno di 20 tutor non riescono a farle passare il primo esame.....hihihihihi
peccato......ahahahaha
ciao belli

Emil Fouchon ha scritto:
Domani ti mando a ripetizioni di Matematica, mettendoti in testa le orecchie da asino. :badgrin: :badgrin:

asinomz6.jpg

:D :D :badgrin:

Sei sicuro che la foto riproduce un asino?

ciccas ha scritto:
grazie mister....
p.s. al cepu ho trovato tutto pieno....a detto ke totti ha portato pure tutta la famiglia....e con la blasy meno di 20 tutor non riescono a farle passare il primo esame.....hihihihihi
peccato......ahahahaha
ciao belli
adesso non ci allarghiamo!
Miro77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso